8.02.2011

AGOSTO IN CITTÀ

Ma ciaooo, come va amici???
Io cerco di raschiare il fondo del barile per capire se c'è ancora un po' di buon senso e pazienza in me da farmi resistere per altri 10 giorni, ed inizio, questo post con una frase che sento ormai dire spessissimo
Ma la gente non sta bene!?!
Ore 8.45 arrivo alla posta centrale  entro, ed immediatamente mi blocco davanti ad una fila "chilometrica" che arriva fino alla soglia della porta... a voce alta mi esce dalla bocca, cazz.. ma tutti gli anni ad agosto ci mettono in fila fisica.. e così si gira una ragazza, (segretaria anche lei) e iniziamo a chiacchierare di come siano inefficienti ormai le poste italiane ecc... a noi si aggiunge  un signore molto simpatico ed iniziamo una bella chiacchierata sul governo italiano, sul fatto che non andremo mai in pensione se continua così, su come non riusciamo a vivere la città pur vivendoci ecc.... tutte cose allegre ahahah tanto per tirarci su!!@_@
Intanto la fila scorreva e noi camminavamo.. all'improvviso dalla soglia della porta, come una saetta arriva una signora, imbestialita come un bufalo texano si pianta davanti alla macchinetta numeratrice strappa il foglio su cui c'era scritto "fuori servizio" e cerca la sua lettera, il signore che parlava con noi, l'ha chiamata più volte per dirle, Signora guardi che c'è la fila fisica il numeratore non funziona, e lei niente, schiaccia la lettera e ne viene fuori un bel foglio bianco con la scritta fuori servizio.. il signore allora le dice ha visto le ho detto che non funziona.. lei alza lo sguardo a naso in su ci guarda dall'alto al basso e dice " E bè ho visto altre persone che prendevano il foglietto e lo voglio anche io, metti che riprende a funzionare io passo davanti a voi!" Non ci ho visto più e le ho detto SECONDO LEI IO LA FAREI PASSARE?!?! dalla fila dietro di me si è alzato un  A SIGNO' FAI MENO L'IGNORANTE E ARIMETTITE NFILA VA CHE MEJO! risata generale e lei ancora con il foglietto in mano è ritornata al suo posto!!!
MA PENSA TE, MA LA GENTE DAVVERO NON STA BENE, QUESTA SIGNORA HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO!

6 commenti:

  1. Ah oddio quelli che vogliono passarti avanti come non li sopporto!!!comunque andare all'ufficio postale all'inizio del mese è davvero pericoloso.... :)

    RispondiElimina
  2. ... ho gli occhi spalancati, così O_O .
    Ma come "io passo davanti a voi"?? E lo dice anche?? Ma è pure poco furba, eh! Ahahah! :D

    ... "A SIGNO' FAI MENO L'IGNORANTE E ARIMETTITE NFILA VA CHE MEJO" m'ha fatto morire... non ce la posso fareee, ahahahahahah!!! xD

    RispondiElimina
  3. @ sulsecondobinario a chi lo dici... quando ero piccola mi passavano sempre davanti una volta venne mia madre al supermercato per vedere se ero ancora viva @_@, purtroppo questo cavolo di lavoro prevede che si vada alla posta un giorno si e l'altro pure... oggi ho la posta da fare ma .... faccio la vaga ahaha
    !!!!

    RispondiElimina
  4. @Pri Hai capito si che sfacciataggine... la risposta di quel signore è stata fenomenale ahahahha per poco partiva un applauso.. solo che le impiegate dell'ufficio postale sono di un acido perciò risolini e stop!!!
    XD

    RispondiElimina
  5. Ciao, Marvin ringrazia per i complimenti!!!Non parlarmi della posta tocca anche a me e anche se vado su un ufficio periferico, perchè quello centrale ha attese giornaliere, dove non c'è tanta gente devono aver mandato l'impiegata più sfigata d'Italia.....Dai fra pochi giorni vado in ferie e tu????
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura :D!!!! io vado in ferie il 12 Agosto.. non vedo l'ora :D!!!
    Io marvin l'adoro *_* iii
    Baciiii

    RispondiElimina