7.04.2011

QUANDO IL CAOS REGNA SOVRANO


È lunedì e già mi rode lo sapete tutti ormai e, so anche io di avere numerosi proseliti, perciò no ci dilunghiamo sulla cosa.. ok!!
Ma io dico il lunedì, dopo che hai passato una splendida domenica al mare, ascoltando musica jazz che via via si è trasformata in musica da cocktail bar e dopo una meravigliosa passeggiata in una Ostia completamente rinnovata, fatta di gente sorridente, abbronzata e rilassata, arrivo qui alle 8.45 e chi trovo TROLL, (ovvio, mi direte voi è il suo Studio) già con un diavolo per “capello” che mi chiede la pratica del suo condominio, perché ovviamente deve continuare a baccagliare per avere quei due spiccioli che secondo lui gli spetterebbero, dato che ha vinto la causa l’anno scorso e non ha ancora visto il becco di un quattrino perché i condomini  gli stanno facendo ostruzionismo dato che non lo possono soffrire e sperano tanto che abbandoni lo stabile quanto prima, gli do la pratica ed inizia a scartabellare ed ovviamente non riesce a trovare niente ed inizia DOOOOttoressa mi cerca quella carta, mi cerca la mail, mi cerca il fax ecc…. inizia ma mi da una penna e una pecetta (a seconda delle situazioni,può essere un’etichetta o un post-it..) e mi chiama tizio e mi chiama caio, tutto questo mentre era comodamente seduto alla scrivania di Chiara, che nel frattempo cercava di risolvere i problemi del suo capo…, e mentre squillava il telefono ed il citofono contemporaneamente.
Per fortuna dopo un’ora Chiara è rientrata e lui si è chiuso nelle sue segrete, ma ovviamente non si è fermato e dato che al posto del cervello ha Manhattan all’ora di punta ha iniziato a farmi 1000 richieste tutte insieme, ma in realtà no aveva voglia di farne nemmeno una e allora io gli ho proposto di fare alcuni pagamenti che sono pendenti dal mese di maggio e lui, da magnanimo qual è mi dice “Subito vado ad accendere la macchina (in linguaggio trollese sarebbe il pc) e facciamo tutto, ovviamente sono le 11.09 ed ancora non ha acceso niente, ma si è affacciato chiedendo a che punto ero con le cose da fare… MA SECONDO VOI A COSA SI RIFERIVA??? Io non ci sto capendo niente, so solo che se ora no mangio un biscotto cado giù come una pera, matura…
Ovviamente è tornato e mentre facevo una fattura mi ha fatto interrompere per cercare un tavolino 50x50 che ovviamente è introvabile grrrrr HELPPPP!!!

È LUNEDI’ ABBIATE PIETA’!!

14 commenti:

  1. Come ti capisco! :( ma prechè ci tocca lavorare con questi malati di mente! perchè non esiste un organizzazione seria che dicide di metterti in mano un progetto e fidarsi? il mio oggi s'è dato alle ferie ma nessuno sapeva nulla! e ci sono mail da mandare e meeting da organizzare entro oggi secondo te come si fa? BHO?!

    RispondiElimina
  2. E VABBé!!! ma poi i biliardini li hai ottenuti???

    RispondiElimina
  3. Ma soprattutto che ci deve fare con un tavolino 50x50?!

    RispondiElimina
  4. Ahaha lo deve mettere in cucina così io e Chiara liberiamo la segreteria ad ora di pranzo.. ancora mi chiedo se due piatti entrano in un mini tavolo....

    RispondiElimina
  5. ma di cucinare due uova non ve lo chiede mai??? che nervi...a me mi hanno spostato...sto con un tipo spassosissimo...o così pare!!!

    RispondiElimina
  6. Le segrete, bellissimo! :D Ce lo vedo a rinchiudersi dietro le sbarre in una stanzina cieca e grigia!
    Provate a cercarlo all'Ikea il tavolo, 50x50 non so, ma io ne ho uno da 1x1m, che è costato tipo 20euro, ed è solidissimo. Così spende poco (ed è contento), voi liberate la segreteria (e non rompe più le palle), e avete un po' di spazio vitale in più!
    Ma anche al condominio ha fatto causa?? o_O
    Curiosità, ma vive solo? O c'è qualcuno/a che lo sopporta..?

    RispondiElimina
  7. @ sulsecondobinario di cucinare no ma di fare il caffè sempre :D, dopotutto a che serve una segretaria?? @_@

    @Pri all'IKEA ho trovato 70x70 mi ha portato in cucina con il righello a misurare e ha detto AVAND DOTTORè NON S'APR IL FRIGO E NON CI PUò STARE..." per la cronaca è sposato con una che prende psicofarmaci dalla mattina alla sera ed alle cene se ne esce con frasi che non hanno nè testa e nè coda e la gente resta sbalordita, in più ha due figlie, una lavora qui e l'altra studia ancora ovviamente Giurisprudenza!!
    Ha una causa con tutto il condominio compreso l'amministratore che lui ritiene un
    CIALTROOON AHAHAH baciii :D

    RispondiElimina
  8. Sto Troll è veramente allucinante!!!!!!!
    Ciao Mary tieni duro!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Tesorina ben tornata :D Ok manca un mese alle ferie ce la posso fare ;)!!! FORSE @_@

    RispondiElimina
  10. Che rompi sto Troll!!!
    Ciao bella, sarò a Roma o meglio allo Zoomarine l'11 luglio! Partiremo intorno alle 04.00 - SPERO! - e poi via per Ponza il 12 intorno alle 13 penso : )
    Baciotti!

    RispondiElimina
  11. Aaaaaa tesoro mio quanta pazienza che c'abbiamo! Oddio, in realtà sta pazienza è pure finita!!! :'(

    RispondiElimina
  12. @ Francesca ma lo zoomarine è vicino ad Ostia dai vieni a fare un salto verso le 20.30 ahahah ora in cui io arrivo a casa così prendiamo un aperitivo!!!!
    PONZA è bellissima ti piacerà!!!!

    RispondiElimina
  13. @ Chiara DA MOOOOO che è finita, non vedo l'ora di uscire da quella porta per non rientrarci mai più @_@!

    RispondiElimina
  14. Vediamo i bimbi come sono ridotti... e poi come ti contatto?

    RispondiElimina