7.14.2011

PERCHE' QUESTE SONO SODDISFAZIONI



Buongiorno a tutti oggi è una mattina infernale non solo per il caldo ma anche per l'aria pesantissima che c'è qui dentro tra atti che scadono adesso e che non sono pronti e clienti che davanti ad una parcella sbiancano e tra un tremore e l'altro a bassa voce tentano di dire io non me la posso permettere ora e sopratutto un acconto così è da capogiro, lei mi toglie tutto quello che ho in banca, posso darglieli un po' per volta?? Io che nel frattempo sono diventata piccolissima per la vergogna perchè Troll è irremovibile e la mortificazione per il cliente, insomma tra tutto questo Orrore una nota positiva c'è Adriana che mi ha donato questo magnifico premio e di questo la ringrazio Tantissimo una nota di colore in una giornata storta.
Il premio prevede che io premi 15 Blog ma questa volta è difficile e sapete che faccio lo dedico a Tutti Voi che mi seguite in questa, a volte magica, a volte insana avventura, Vi ringrazio di cuore sopratutto perchè mi lasciate dei commenti bellissimi che mi fanno capire ogni giorno che allora qualcosa di buono la so fare!!!!
Allora diciamo 7 cose di Me:
1) Sono una persona logorroica (il mio ragazzo dice che è diventato sordo da un' orecchio per questo motivo)
2) Vedo il bicchiere sempre mezzo pieno, mi faccio abbattere giusto un secondo, poi butto tutto alle spalle
3) Estremamente scordarella (come dicono a Roma)  
4)Amo i gatti, i cani e le mucche
5)Adoro i matrimoni sopratutto in fase di preparazione 
6)Amo il mare credo che sia il mio elemento naturale
7)Adoro avere una sorella gemella.
FINITO MA UFF! che fatica descrivermi !!!
BACIIIIIIII!

9 commenti:

  1. Io avrei messo le MUCCHE per prime!!!!! Casa tua ne è praticamente PIENA!!!!! @_@ in effetti sei un po' scordarella, ma ti vogliamo bene così come sei! E poi anch'io adoro la tua sorella gemella! ^_^ VVB

    RispondiElimina
  2. :DDD Be in effetti ecco...mia madre mi ha minacciato di buttare tutto appena viene nuovamente ad Ostia aahahh!!! Se non ci fosse il cellulare a ricordarmi le cose sarei già finita all'inferno ahhaha e anche io TVB ASSAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io scordarella!!!
    Bacio grande

    RispondiElimina
  4. Che carino "scordarella"! :D Mica come mi dice sempre mia madre "at a dasmenteg mia la testa in gir parché at ag lè tacada al col!" (non ti dimentichi la testa in giro solo perché ce l'hai attaccata al collo)
    Che meraviglia dev'essere avere una gemella!! <3 Ma siete proprio uguali uguali?? Ugualiugualiuguali??? :D
    Bacione grande!!

    RispondiElimina
  5. @sìììì Pri siamo uguali uguali quando ci vedi la prima volta poi inizi a notare le differenze!
    @ Chiara e Marianna anche io vi adoroooo kissssssss

    RispondiElimina
  6. ahahah be anche io se non avessi la testa attaccata al collo la dimenticherei da qualche parte XD!!!!
    Si si siamo uguali, a primo acchito sembriamo identiche poi si notano le differenze!

    RispondiElimina
  7. Pri come vedi abbiamo detto anche le stesse cose ahahah @_@!!! aiutooo

    RispondiElimina
  8. @ ADRIII è il segno forse ahahahah!

    RispondiElimina
  9. Bellissimeee, ahahah, più uguali di così come si fa?? :D

    RispondiElimina