7.25.2011

PERCHE' CHI NON HA TESTA... HA PRIGIONE

Salve a tutti. Oggi mi odio mi prenderei a schiaffi mille volte, vi racconto tutto.
Ore 6.00 suona la malefica, mi alzo già con un nervo per capello perchè
A) è lunedì sarò sola in ufficio, visto che Chiara è partita per le vacanze;
B) una demente di vicina non riusciva ad uscire dal parcheggio (la camera da letto affaccia proprio su di esso), perchè rispetto a come stava sarebbe bastata una manovra, ma lei no intignava a voler uscire dall'altra parte e così vai di gas prima, retromarcia, prima, retromarcia e WRRRRRRRRRRRRRR grrrrrrrr dalle 5.30!
C) Ho dimenticato le chiavi dello Studio a casa e quindi sono rimasta fuori seduta sui gradini a farmi mangiare dalle zanzare fino alle 9.30 e poi mi è toccato chiamare il capo con tutte le conseguenze del caso, fortuna che oggi era allegro e non mi ha detto niente, però sono rimasta bloccata in ufficio tutto il giorno, perchè se fossi uscita nessuna mi avrebbe più riaperto... una giornata interminabile due ore chiusa in una stanza a cercare di schivare, chi nonostante sapesse che erano le mie due ore di pausa, cercava di rifilarmi qualcosa da fare @_@!!!
Adesso vi lascio perchè se mi fanno squillare ancora l'interno URLO come una delle Erinni!
smack AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

7 commenti:

  1. Cos'altro posso dirti se non TIENI DURO!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Poverina...dai la settimana non può che migliorare!!!

    RispondiElimina
  3. Ohiohi, che bell'inizio! o_O
    Va meglio oggi?
    Ma che è successo che Troll se n'è stato buono buono?? Oddio nevica. Paura.
    Ahah! Bacioneee!!

    RispondiElimina
  4. RAGAZZE grazie per l'appoggio morale.. fortuna che ci siete voi!

    @Pri se n'è stato buono perchè era il suo compleanno ed era allegro!@_@ oggi ci sono i simpatici pagamenti da fare alla sua scrivania a meno 14!!!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna c'è solo un lunedì a settimana. :D

    RispondiElimina
  6. Wow! E come lo festeggia il compleanno Troll? :D Semplicemente dispensando sorrisi extra in giro? Vi ha portato qualcosa? :D

    RispondiElimina