7.13.2011

PENSANDO A... MA QUANDO C... VADO IN FERIE!

Buongiorno, oggi 13 luglio manca esattamente un mese alle ferie ed io non so se posso resistere... metteteci che mi faccio anche del male mettendo su google immagini BORA BORA e che cosa esce??? questa meraviglia e non solo anche persone comodamente sedute attorno ad un tavolo che pranzano nell'acqua cristallina..
E poi all'improvviso suona il citofono chiedo CHI E'? e dall'altra parte risponde come tutte le mattine "SIAMO NOOOOI!", e già solo a sentire quel noi mi sale la bile oltre le stelle, ma non solo, mentre mi vede immersa di carte e Chiara incavolata come una biscia perchè deve andare in macchina con il suo capo ( ho paura solo a dirlo, guida come un teppista ubriaco) in C.A, ormai già fuori tempo massimo per fare ogni cosa... mi guarda con lo sguardo accusatorio, tutto sudato da far vomitare e mi dice..."DOTTORE' NON ABBIAMO APERTO IL SALONE!" già questa frase non ha senso, perchè dovrebbe dire non sono state alzate le serrande del salone... che cavolo vuol dire non abbiamo aperto il salone?? e poi che rodimento il plurale maiestatis... dove ca***o era lui quando ancora con le borse a tracolla ha telefonato il suo socio dandoci cose da fare???
Ho alzato lo sguardo dalla fotocopiatrice e gli ho risposto lapidaria  "AVEVAMO DA FARE" ... e che Ca**
Invece di pensare alle cavolate perchè non pensa che ci sono dei pagamenti da fare da Maggio? E voi credete che ce la farò oggi a farglieli fare ???? Help!
E vabbè che ci volete fare sono storie di Troll... fatto lo sfogo passa tutto... e adesso sapete che faccio mi faccio invitare a pranzo da uno di loro, dite che mi accetteranno??

Baciiii

13 commenti:

  1. ovviamente sì dai se vuoi vengo anche io!! Bella la nuova immagine dell'avatar!

    RispondiElimina
  2. Che meravigliaaa, ma mangiano davvero seduti in acqua! :D Alla faccia di non fare il bagno subito dopo pranzo, ahahah! xD
    M'hai fatto venire una voglia di mare, che mi accontenterei persino dei Lidi Ferraresi, che troppo belli in realtà non sono... :(
    Oh ma tu lavori solo con soggetti mitologici però! :D Ahahah!
    Bacione, resisti, che un mese sono appena 4 settimane! :D

    RispondiElimina
  3. Oddio che sogno mangiare in ammolo, poi in quel mare li' hahhhhh!!!
    Ora riempio una bacinella e pranzo coi piedi nell'amuchina...dicono che faccia bene ai calli hahahah!
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. @Segretaria dai partiamo, io sono già pronta li serve solo costume e pareo!
    Grazie cara... mi sa che ho usato lo stesso programma tuo ;)( ho googlato come si fa un avatar??? e voilà)

    @PRI hai capito si... beati loro.. quanto vorrei esseri li a prendere il sole sdraiata in quell'acqua cristallina!

    @Grace ahahahh io adesso ho tolto i piedi da dentro il bidet saggiamente riempito di acqua gelida ahahahah ;)

    RispondiElimina
  5. Un mese è troppo, parti prima e farti cercare a Chi l'ha visto.
    Funziona. E non consumi i giorni di ferie!!! :-DDD

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  6. madonna ma perchè il turista non è un lavoro?!?! :(

    RispondiElimina
  7. @Scacco alle Regine, prima di tutto ben venuta.. e poi OTTIMA IDEAAAA! giàà me la vedo la Sciarelli con la faccia contrita dire "Era uscita alle 7.15 del mattino come sempre, ma sul luogo di lavoro non è mai arrivata @_@ ahahahah GENIACCIA!

    @Emy non lo so ma mi piacerebbe proprio come lavoro!

    RispondiElimina
  8. oddio che invidia...ma si può davvero stare come in quella foto???almeno tu sai quando andrai in ferie da me ci sono sempre ""altre priorità""...

    RispondiElimina
  9. SIIII si può stare li vedi come sono sereni.. beati LORO!!!
    Come altre priorità??? fatti sentire.. contratti nisba, stipendi da fame e adesso nemmeno ferie??? e NO!!! io a Natale ho abbozzato e non ho fatto ferie per via del trasloco ma ad Agosto GUAI a LUI se fiatava!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io voglio pranzare con lorooooooooooo :'( gnaaa faccio piùùùùùùùùùù però a me manca meno! Porella tu!!!! Ti penserò intensamente cara... :P TVB

    RispondiElimina
  11. SIIIIIII tutti a pranzo a Bora Bora ospiti di questi signori ahahahah!!!
    Mi ABBANDONERAI... fra meno di 10gg nelle mani di Mandi Mandi e Troll AIUTATEMIIII!!!Ma sono contenta perchè mi descriverai per filo e per segno NYC TVB MONELLA!

    RispondiElimina
  12. Carissima, ti sono vicina! Dai, stringi i denti e presto tutto questo diventerà solo un brutto ricordo!

    RispondiElimina
  13. Ciao Redazione, Ok dai ce la possiamo fare!!!!

    RispondiElimina