7.29.2011

METODO SCARICA STRESS?... GUARDARE BRIDGET JONES







Ma Buongiorno amici ed amiche.. questa  giornata ancora mi sorride il telefono ha squillato una sola volta ancora e tutti stanno dormendo, perciò approfitto di questa mattina solitaria per poter scrivere un po'!
Ieri, come qualcuno avrà notato ero tesa come una corda di violino, sono giorni tesissimi questi qui dentro, tutti si preparano alla partenza e nessuno vuole lasciare niente in sospeso, e così sono rientrata a casa con la testa che mi scoppiava ed i nervi a fior di pelle, nemmeno la corsetta serale al lungo mare è servita e così che cosa ho fatto? Ho cenato, ho parlato con una mia amica fino alle 10.30 e già andava un pò meglio ma poi.. IDEA perchè non accendere il pc e guardare un film carino, divertente e che ti faccia dimenticare le giornate orrende?Ed ecco l'idea BRIDGET JONES e chi se no? una sfigata 32/33 enne come me, che ha un lavoro figo (il mio è orrendo) ma lei, ovviamente, viene impiegata per fare servizi improponibili che nessuno farebbe mai, ha un fidanzato da urlo (io adoro Colin Firth) e un ex "fidanzato" donnaiolo che le da il tormento ecc... non vi racconto la trama tanto sicuramente tutti o quasi tutti voi l'avete visto!
Ragazzi che toccasana, mentre guardavo "Che pasticcio Briget Jones"  sentivo piano, piano la tensione sciogliersi dalle spalle e man mano che ridevo mi passava l'agitazione ahahah pensate che quando sono andata a letto ridevo a crepapelle per quella frase che diceva il padre di Mark Darcy, L'ammiraglio Darcy, al famoso pranzo bonsai della mamma di Bridget ahaah ve la ricordate? “Ammiraglio  Darcy gradisce ancora una mini tartina?” “No, grazie il mini budino all'uvetta mi ha dato il colpo di grazia!” ahahahha dio solo a scriverla rido ancora!
Morale della favola, se vi sentite stanchi, nervosi e non siete riusciti a lasciare il lavoro fuori dalla porta di casa il mio consiglio è.. TUTTI E DUE I FILM DI BRIDGET ahahaha, vi sentirete subito meglio ve lo garantisco!
E poi si sa il riso fa buon sangue o come era??? Vabbè ridere fa comunque bene alla salute!
Un bacione a tutti qui iniziano a Rompere KISS!

5 commenti:

  1. Sììììììììììììììììììììì evviva BJ!!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, io la adoro!!! Tu resisti intanto...

    RispondiElimina
  3. @Emy :D!!!
    Sulsecondobinario ;) di resistere resisto peccato che il mio organismo stia reagendo male.. sono in uscita due bei brufolazzi al centro delle guance @_@!!!! UFFA!!! BACIIII

    RispondiElimina
  4. A me consola, perche vedere che certe sfighe se le porta dietro anche altra gente.. :)
    Dai che manca sempre meno!!
    Un bacioneee!!!

    RispondiElimina
  5. ahahah Infatti lei è la regina delle sfigate ;)!!! meno 9gg e poi scappo a casa!!!

    RispondiElimina