7.27.2011

LA CENA DI STUDIO/COMPLEANNO

Per rispondere alla domanda di Pri,  che mi chiedeva come Troll festeggiasse il suo compleanno vi scrivo un post che inizia con una domanda, secondo voi, che ormai dovreste aver capito come è fatto, il suo compleanno può essere festeggiato normalmente?
Ogni anno, nella data in cui avviene l'evento straordinario, viene organizzata, da lui stesso, la tradizionale cena di Studio, nel circolo, per dirla a parole sue, PIU' ESCLUSIVO DI ROMA... ovviamente ci fa pervenire la richiesta del regalo tramite la pargoletta  e tutto si svolge secondo preciso protocollo.
La cena si sviluppa nel seguente modo:
1) Noi dello studio, veniamo invitati attraverso mail interna;
2) Un'altra mail con i nomi VIP viene inviata in segreto da un'avvocatessa designata per l'occasione, nessuno deve essere a conoscenza di questa rosa di nomi, peccato che mettano come riferimento il telefono della segreteria e così puntualmente veniamo a scoprire tutto;
3) Si organizza sempre nello stesso luogo e sempre con il solito buffet, i tavoli vengono riservati in modo tale che vengono disposti in maniera concentrica così da potersi allontanare dal nucleo centrale a seconda dell'importanza che si ha;
4) Non si accettano NO come risposte da noi dello studio.
Si arriva in questo posto pieno zeppo di vecchi tromboni, politici, assessori accompagnate da donne così siliconate che un alito di vento le farebbe volare come i palloncini che si vendono alle bancarelle nelle feste di paese, e veniamo gentilmente accompagnati dal cameriere verso la porzione di prato che ci è stata assegnata e veniamo invitati a sederci, ovviamente, noi che conosciamo l'andazzo cerchiamo di sederci ai tavoli disposti esternamente MA... puntualmente arriva la sua voce.. E NO DOTTORE' LI DEVONO STARE I PERSONAGGI PIU' IMPORTANTI .. a ok mi scusi e cambi tavolo E NO AVAND NON SI PUO' FARE COME SI VUOLE LASCI STARE L'AVV... E LEI VENGA QUI! ovviamente al tavolo delle persone più sfigate con le quali si e no durante tutto l'anno scambi mezza parola!!!
Questo è il suo modo di festeggiare, costringere tutti a fare come dice lui facendoti passare una di quelle serate in cui una fucilata in pieno petto sarebbe una liberazione!
Amiche ed Amici vi lascio a questa perla di saggezza e scusate se in questi giorni sono sbrigativa e che non ho il tempo materiale di pensare, di scrivere, mi sta sulle spalle come un avvoltoio per chiudere tutto prima della sua partenza... Spero che dal 1 Agosto sarò un po' più libera per poter ritornare alla grande!
SMACK!!!
Ecco cosa penso nelle 5/6 ore che passo li!
come mi piacerebbe essere con gli amici al pub!!!

8 commenti:

  1. Oddio che tristezza! E quanti sono di solito i fortunati invitati?

    RispondiElimina
  2. Una ventina ma si e no ne vengono 10, più noi, ovviamente!@_@

    RispondiElimina
  3. ahhahah ahahhaha e AVAND DOOTTORE' NON PUO' FARE COME DICE LEI! AHAHHAHA AHAHAHA da morire ahahah ahahhah

    RispondiElimina
  4. Ma i boss li fanno con lo stampino???

    RispondiElimina
  5. Ahah! Nooo, la gaffe del numero della segreteria quando non vuole pronunciarsi sui nomi degli invitati VIP! xD
    Troll sempre più mitico. :D
    Bacioni e rilassatiiii!! :D

    RispondiElimina
  6. @ Emy GRRRRRRRR, non posso decidere dove sedermi e con chi ti rendi conto?!?

    @... OhOh non dirmi che anche tu hai un capo così ossessivo compulsivo!

    @ahahah Pri lo fa ogni anno @_@ ahahah che demente!!!
    si cerco di rilassarmi il più possibile ma... è difficileee!!!! @_@

    RispondiElimina
  7. Uhhh... Questa si che è una bella serata. Da tenere negli annales <3

    RispondiElimina
  8. ciao Dado ben venuto.
    dimmi la verità mi hai invidiata vero?
    ahahahah @_@

    RispondiElimina