7.05.2011

COSI' IMPARO AD ESSERE UNA GOLOSONA

Ieri, era il compleanno di uno dei collaboratori ed ha portato dolce e spumante.
Fino a qui niente di sconvolgente direte voi, ed invece No vi dico io, perchè trattandosi di Troll niente è normale, infatti Lui pretende che i compleanni vengano festeggiati ( io, Chiara ed un'altra avvocatessa, che non ha niente a che fare con gli inetti di qui dentro, li teniamo saggiamente nascosti), secondo le sue modalità e secondo i suoi gusti, ovviamente!
Dato che questo ragazzo è un pò lacchè, per essere fine, si è preso la briga di andare in una delle pasticcerie più in voga di Roma, per comprare un dolce e delle bottiglie di spumante italiano, che ovviamente non sono state gradite dai capi perchè il loro palato ingurgita solo champagne francese, credetemi la marca che Loro millantano come pregiata è la più scadente in Francia, vabbè comunque, ci invita a questo compleanno dicendo che avrebbe tagliato sta famosa torta alle 16.30, ma alle 16.00 viene in segreteria dicendoci che i festeggiamenti erano stati posticipati alle 18.30 perchè la figlia di Troll non era disponibile prima.
Alle 19.00 ancora non si vedeva l'ombra di un festeggiamento così io ho preso le mie cose e me ne sono andata, contenta di non aver partecipato a queste noiosissime "feste" in cui si parla sempre e solo di lavoro, arrivo a casa e verso le 20.00 chiamo Chiara chiedendole com'era la torta ma lei mi dice che era appena andata via quando hanno iniziato i festeggiamenti e quindi nemmeno lei aveva assaggiato niente.
Questa mattina mentre ero intenta a fare le fatture  avvertivo quel famoso languorino e, dato che il ragazzo aveva detto a Chiara che avrebbe lasciato un pezzo di torta nel frigo, mio sono detta perchè NO apro la scatola e scorgo quello che all’apparenza sembrava turamisù, ne prendo una fetta e già mi sembrava strano, troppa panna per i miei gusti, ma mi sono detta vabbè la scarto mangierò solo la parte di sotto, mi accomodo in segreteria munita di tovagliolo e cucchiaino mi metto il primo pezzetto in bocca eeee O MY GOOD quasi vomito, Chiara pensava mi fosse venuta una paresi facciale, tanto ho storto la bocca per lo schifo..
Non solo era pieno di panna, ma la parte di sotto che avrebbero dovuto essere fatta di biscotti, in realtà era di pandispagna bagnato con un liquore amarissimo e forte che SCHIFO, con una grazia da fata ho sputato il pezzo nel tovagliolo e ho cestinato il resto!!!
La cosa divertente e che mentre il mio viso si contorceva per lo schifo ne offrivo un pezzo a Chiara per farle sentire lo schifo e lei tra le risate mi diceva "NO GRAZIE TI AVEVO DETTO DI NON MANGIARLA!"
ma io sono troppo golosa non ho saputo resistere ECCO!!! ma poi pensavo fosse come quello che fa il mio ragazzo o la mamma di Chiara, che ne sapevo io che era un mostro travestito da Tiramisù?
Vabbè me lo merito troppa golosità fa male, e pensare che io amo solo i prodotti fatti in casa e quelli da forno @_@!!!!
Ahimè chissà se supererò lo choc ahahah !!!
BACIII
 



11 commenti:

  1. Ahhhahah golosona!!!! E' un peccato capitale sa'?? ;-) mannaggia a te che me volevi fa' magnà la torta a tutti i costi!!!! Per fortuna ho resistito!!!!!! ;-) Bella tu!

    RispondiElimina
  2. Ma Ecco io .... ahahah fortuna che non hai ceduto ahahah mi sento disturbata @_@!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahha CURIOSITA' UCCISE IL GATTO... ED E' VERO QUESTO FATTO! AHAHAH TE LA RICORDI?! la prossima volta non la mangerai :D

    RispondiElimina
  4. per carità mai più e poi tu sai quanto io Odi la panna.. :(

    RispondiElimina
  5. Oddio, io odio i dolci liquorosi! Bleah!
    E chissà pure cosa gli sarà costata quella schifezza!

    RispondiElimina
  6. Anche io li detesto, poi alle 10.30 del mattino... Sicuramente un occhi della testa con 10 euro gli facevo un ciambellone da leccarsi i baffi!!!
    Che demente!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma, ma quella roba ti si rigira nello stomaco fino a Natale! o_O
    Una bella torta Margherita..?
    Beh, se i miei capi mi imponessero un iter festeggiativo da seguire per il MIO compleanno, dico che gli vomiterei addosso tanti di quegli insulti che poi a tempo indeterminato ci finisco a casa, altro che in ufficio!
    Intanto per domani da portare in ufficio ho ordinato brioches calde e crostatine di frutta. Amo festeggiare a colazione! :D
    Bacione e riprenditi! :D

    RispondiElimina
  8. Si PRI :((( Che schifezza!!! UFFI così imparo non l'ho mangiata ma sento il fuoco nello stomaco :D!!!!!!!!!!!!
    Bricohes e crostatine??? TU SI CHE SEI IL MIO MITO!!!! domani mi trovi davanti al capannone con un cartello gigante allora :D Smack

    RispondiElimina
  9. Oddio!!!!sto apprezzando il il mio miseo yogurtino...quanto odio i liquori!!!

    RispondiElimina
  10. Ahahah!! Tipo aeroporto!! xD
    Vieni, vieni, che ce n'è anche per te! :D

    RispondiElimina
  11. @ sulsecondobinario anche io amo il mio yogurt 0,1% oggi più che mai!!!

    @ Si quando vedi una pazza che sventola un cartello sono io ahahah :D!!!

    RispondiElimina