6.22.2011

VOCE DEL VERBO SCARPA!

Buongiorno a tutti, ieri mentre tornavo a casa facevo una riflessione su me stessa ed ho capito che sono una drogata di scarpe.
Ebbene si ho la Beckite o la  Carrie Bradshaw  mania di scarpe soprattutto estive.
Ieri mentre camminavo mi sono resa conto di come guardo ossessivamente un negozio di scarpe o anche semplicemente le scarpe della passante di turno.
È incredibile e per quante scarpe io abbia mi manca sempre un modello specifico, un colore, o un tacco!
Sapete qual’ è la prima cosa che penso quando devo uscire?? Mhmhm che scarpe potrei indossare? Non mi importa tanto del vestito quanto della scarpa è il mio primo pensiero.
L’anno scorso si è sposata una delle mie  migliori amiche e mentre ero in giro per via Cola di Rienzo per capire cosa potessi indossare, mi sono  imbattuta in un outlet di scarpe, non ci potevo credere erano li, nuove e bellissime, tacco 12, plateau nascosto, open toe, tutte di raso color cipria con una magnifica rosellina di lato…*_* mi brillavano gli occhi, ma ho detto alla mia amica, no andiamocene, non è ho bisogno, ho comprato un paio di scarpe nuove sabato, indosserò quelle al matrimonio.. LLL
Con la spada nel cuore mi sono allontanata dal negozio e sono tornata al lavoro pensando sempre a come potevano essere belle al piede, già mi vedevo con un tubino nero, e quelle scarpe ai piedi sfavillanti (ve l’ho detto sono Becky in persona).
Vado a casa e racconto tutto a mia sorella, e lei inorridita “ Perché no le hai prese accidenti possono sempre servire” (è peggio di me, dopo tutto siamo gemelle J) … Vado a dormire cercando di non pensare a quelle scarpe meravigliose e.. la notte sogno di essere entrata in negozio e di aver comprato le scarpe che mi stavano meravigliosamente e mi facevano la gamba affusolata.. (ok sono alta 1.62 cm, ma nei miei sogni sono Bar Rafaeli J) la mattina seguente mi sono alzata e ho detto Basta le compro per mia sorella tanto lei deve fare da testimone chi meglio di lei ha il diritto di indossare quella meraviglia?!
Arrivo al lavoro e racconto tutto a Chiara, le fra lo sbigottito e il compassionevole, per ciò che le avevo raccontato, mi dice “Ok ti accompagno a comprarle”!
All’una e trenta in punto entriamo in negozio e chiedo il 38 la commessa mi guarda e dice, “Signorina non so se c’è ancora vado in magazzino a controllare CHéééééé Panicoooo!”
Dopo 10 secondi che a me sono sembrate ore, ritorna con la scatola in mando dicendo “è stata fortunata eccola”, con occhi sognanti prendo la scarpa e la indosso *_* ,una signora che stava provando un altro paio di scarpe seduta di fronte a me dice “Signorina sono bellissime le stanno davvero bene”, e anche Chiara dice “ Marianna sono un amore brava!!” ho mandato un mms a mia sorella per farle vedere le sue scarpe da testimone di nozze, emh piccolo dettaglio l’abito non l’aveva ancora acquistato J..! Ma questo ve lo racconterò la prossima puntata smack!
ECCO A VOI LA SCARPA LA FOTO L'HO FATTA SULLA STAMPANTE IN UFFICIO AHAHA 

12 commenti:

  1. Ahahahahhah m'hai fatto morì! "emh piccolo dettaglio l’abito non l’aveva ancora acquistato"!!!! Ahahahahahah siete troppo forti!!!! Comunque l'amore per le scarpe è "un diritto inalienabile" per una donna no? ;-) baciiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. ahahah non ti dico che impazzimento per trovare il cavolo del vestito ahahah alla fine l'abbiamo trovato ed era molto bello!
    Certo senza scarpe dove andremmo a finire ahahaha ;) Smack

    RispondiElimina
  3. A questo punto sono curiosa di vedere il vestito!
    Sarà stata un'impresa trovarlo... ma le scarpe alla fine le hai date davvero a tua sorella???

    RispondiElimina
  4. Siiii le ho date a lei ma tanto abbiamo lo stesso numero perciò sono anche mie ahahaha ;)!
    Un giorno ti posto il vestito Blu era davvero bello :)

    RispondiElimina
  5. ahahhaha le mi meravigliose scarpe!!! il giorno del matrimonio non facevano altro che dirmi che bel vestito!!! e che belle scarpe!!! GRAZIE MARY AHHAHAHAHA non rivelo nulla del vestito ve lo faccio raccontare da lei che mi ha combinato! :( .... povera me!

    RispondiElimina
  6. Ah ah ah anche io faccio lo stesso...sempre meglio uno in più, poi si abbinano!!! e io la stessa mania ce l'ho per biancheria, collane, orecchini e bracciali!!!

    RispondiElimina
  7. ahahah io invece anche per il trucco sono maniacale ahahah ho "rubato" due cassette da pesca al mio ragazzo e già sono piene accidenti ahahah ;D

    RispondiElimina
  8. @Emy però ti hanno fatto i complimenti ahahhaah un giorno vi racconto che le ho combinato ahahah

    RispondiElimina
  9. prova qui per le foto

    http://draft.blogger.com

    RispondiElimina
  10. Gio Dirti GRAZIEEEEEEEEEE non BASTA ti sono infinitamente grata ;D!
    E poi sono onorata di trovarti sul mio Blog a parlare di scarpe WOW!
    Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. Solo 4 parole: a chi lo dici... -_-

    RispondiElimina
  12. ahahah non avevo dubbi ahahah

    RispondiElimina