6.01.2011

UN PREMIO MOLTO SPECIALE E PER ME DOPPIO


Ragazze, che giornata, a dire il vero non ho nemmeno finito , però adesso mi voglio dedicare 10 minuti di estasi prendendo con immenso onore i due premi che mi sono stati, gentilmente offerti dalla mia amica Chiara e dalla mia amica Francesca.
Questo premio come dice il titolo è dedicato ad un blog amico ed in questi 3 mesi ho incontrato davvero carissimi amici con cui condividere ogni mio pensiero, ogni mia isteria e anche qualche passione.
L'amicizia per me è davvero una delle cose che ancora ritengo importante, e, come avevo detto in un post, per me l'amicizia vera non è quella fatta di continue frequentazioni e milioni di telefonate, l'amicizia è , come mi disse un'amica una volta, sapere che un domani la porta si aprirà automaticamente nel momento del bisogno senza che sia necessario chiedere niente.
Perciò ringrazio Chiara, con cui  affronto le difficoltà quotidiane, e ringrazio Francesca un'amica che ho conosciuto da poco, ma con la quale sento di avere tanto Filing, e a tutte e due rinvio con grande affetto questo premio.
Ma lo assegno anche a Pri una cara amica che ho conosciuto tramite la rete e di cui non posso fare a meno non solo sul Blog ma anche su twitter perchè insieme ci facciamo forza per sopportare le isterie dei nostri capi!
Lo assegno anche a secondobinario, una ragazza davvero dolce ed ironica;
Ed infine, alla Segretaria Ironica perchè con i suoi pazienti ed il suo dolce Macgyvere mi mette tanta allegria.
A tutte le altre dico che siete tutte brave e che i vostri blog, che  seguo ogni giorno, sono davvero unici.
Ma con le persone che ho nominato ho un legame speciale.
Smack

9 commenti:

  1. Grazie caraaa!!! Oggi è la giornata della commozione! :') baciiiiii TVB

    RispondiElimina
  2. I_I Che piagnone che siamo ce stamo a fà vecchierelle! ;) TVB *_*

    RispondiElimina
  3. Oddio che emozione!!! non so che dire....grazie! un bacio...

    RispondiElimina
  4. che emozione!!!!c'ho la lacrimuccia... grazie mille... un bacione!

    RispondiElimina
  5. @ Sei troppo divertente grazie a te e al tuo CICCI!

    RispondiElimina
  6. Tesoro grazie e non solo per il premio e l'affetto che mi dimostri sempre ma anche perché ho potuto conoscere anch'io secondobinario e Segretaria Ironica: mi sa che con questo premio ci siamo tutte un pò bagnate le guanciotte!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. AHAHHA e si cara Francesca mi sa di Si e sono contenta che ti piacciano Secondobinario e segretaria perchè sono davvero delle ragazze divertenti!

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeee, anche se in questi giorni sono un po' poco attiva, tornerò prestooooooooooo
    grazie marianna veramente tanto!!!!

    RispondiElimina