6.30.2011

SE SCAPPI TI SPOSO

 Per restare in tema di Gossip, come hanno fatto le mie amiche ladybug e secondobinario, questa mattina alle 6.00 accendo la TV ed inizia il TG1 e che sento??? La futura principessa di Montecarlo viene riacciuffata in aeroporto dalle guardie reali mentre scappava dal principe dopo una lite furiosa, sembra che Lei sia venuta a conoscenza, che Lui , abbia più di un figlio non  riconosciuto in giro per il mondo!
ROBA DA FAR RABBRIVIDIRE LA MIA FETTA BISCOTTATA CON MARMELLATA DI CILIEGE, ERA SENZA PAROLE!
A parte che mi chiedo ma alle 6.00 di mattina a chi interessa della principessa che scappa dal principe di Monaco? non sanno più che inventarsi per distrarci dalla futura manovra finanziaria.. ma comunque dove la  novità? Lui avrebbe più figli sparsi per il MONDO??? E non li ha mai riconosciuti???
Ma se anche Maradona ai tempi d'oro del Napoli ha fatto strage di cuori e di ovuli, avrà una cosa come una ventina di Diego Armando sparsi per la città, non volete che anche il principe di Monaco oltre i due riconosciuti non  è abbia altrettanti? 
Adesso, vogliono farci credere che lei, mentre passeggiava sulla promenade di Montecarlo, ha incrociato lo sguardo di lui, e si sono perdutamente innamorati? Secondo me ha chiamato commercialisti, notai, investigatori privati per sapere quale sarà la fetta di patrimonio in tutta questa faccenda altro che storie...
Sicuramente sarà stata una bufala giornalistica per creare un po' di fervore intorno a questo matrimonio che no sta avendo lo stesso successo di quello di Will e Kate, tanto per farci accanire davanti alla TV  in attesa di  vedere se la futura principessa arriverà all'altare con il suo splendido  vestito di Armani e dirà di si al non più giovane principe di Monaco... Che poi diciamoci la verità voi scappereste da un vestito Armani e da un principe???
Io sinceramente me ne andrò al mare guarderò tutto in differita ai telegiornali, giusto per vedere l'abito di Re Giorgio :D!
Baci ragazze e ragazzi!!!
E GLI SPOSI!!!!!!!

16 commenti:

  1. e chi scappa!!!! ma per me ce po avè pure l'arem tanto di sti tempi meglio ricchi

    RispondiElimina
  2. della serie nun se famo mancà gniente ahahaha :D ajajaj

    RispondiElimina
  3. Va beh, basta assumere un bel marcantonio come giardiniere o bodyguard... e poi la scelta del principozzo ricco e non più giovincello mica è una stupidata, quando schiatta, via libera! :D

    RispondiElimina
  4. Brava Pri, casca tutto nel nostro discorso sulle mantenute ti ricordi vero? :D

    RispondiElimina
  5. ma si, lì per lì la notizia ha colpito anche me, poi ho capito che era giusto per far parlare un po' altrimenti sarebbe rimasto tutto "troppo nell'ombra"...

    RispondiElimina
  6. Infatti Pri! Male che vada può chiedere consiglio alla cognata Carolina! :D

    RispondiElimina
  7. @ Sulsecondobinario infatti si è così non ci sono fervori intorno a questa storia e perciò si sono inventati questa ipotetica fuga!!

    @ Ladybug ahahahha quella però era esperta di guardie del corpo e circensi ahahahha ;D!
    P.S. Ops circensi??? Argomento delicato per Pri ;)

    RispondiElimina
  8. Infatti una notizia buttata lì, tanto per movimentare un po' la cosa!! Non sanno più che inventarsi al TG vista la disastrosa situazione in cui ci troviamo in Italia! :-/

    RispondiElimina
  9. Infatti tanto non ci sfugge che non si sono diminuiti lo stipendio brutti Stronzi ;)

    RispondiElimina
  10. Ahah! È vero! :D È inutile, ce l'abbiamo nel sangue sta cosa delle mantenute... :)

    RispondiElimina
  11. ahahah immaginaci vestite di tutto punto senza dover mai pensare ODDIO quanto ho speso?

    RispondiElimina
  12. HI HI HI, ma quand'è poi il lieto evento? ^^

    RispondiElimina
  13. L'abito di Armani... stupendo! Lei è bellissima!
    Ciao! è la prima volta che passo qui e mi piace veramente tanto questo blog! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina
  14. Satoko ahahah Tu peggio di me ahahah GRANDE!!!! Era Sabato ;D


    Ciao MartilaMI benvenuta, certo che vengo a farmi un giro da te volentieri... anzi concordo in pieno l'abito di Armani era WOW!!! e anche lei era bella era tutto perfetto esattamente come era stato programmato!!!

    RispondiElimina
  15. io il matrimonio l'ho visto il giorno dopo da internet, però che tristezza! Tranne l'abito che era da urlo!!

    RispondiElimina
  16. Sull'abito niente dubbi una MERAVIGLIA!!! Ma quando lei era un fiume in piena lui l'ha guardata con un'acidità impressionante non le ha dato nemmeno un fazzoletto BLEEEEEEEEE!

    RispondiElimina