6.14.2011

OBBIETTIVO DI METÀ ANNO

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono ancora più rinco.. di ieri, non  so cosa sia, ma penso che la fine della scuola mi abbia offuscato la mente a tal punto da credere che anche per me è ora di vacanza e di rientrare a settembre.. MAGARIII!
Comunque, tra una scannerizzazione e una risposta a cacchio al telefono,leggevo gli aggiornamenti dei blog che seguo e mentre rispondevo alla fenice, su una recensione di un libro mi è venuto in mente che non vi ho parlato del mio nuovo obbiettivo di metà anno.
Siete pronti?
LASCIARE IL TROLL E FINALMENTE PRENDERMI UN GATTO!( MI SA CHE STO SOGNANDO... UFFA )
Io amo gli animali, abbiamo avuto un pastore tedesco per 12 anni e l’ho amato immensamente, solo che lui stava giù con i miei e io lo coccolavo solo quando scendevo, ora però ci ha lasciati e nessuno di noi ha voglia di sostituirlo L!  Poi abbiamo avuto un pesce rosso (arturo) per 6 anni ma è dipartito anche lui, e allora ho pensato all’altra più grande passione che ho i gatti, passione che si è alimentata leggendo un libro consigliato da Chiara “Dewey” li mi sono proprio rovinata, ho desiderato quel gatto più della mia stessa vita!
LO VOGLIO…
Però, riflettendoci, mi sono resa conto che in realtà non posso averlo un gatto esco la mattina alle 7.30 e rientro alle 20.00,se tutto va bene, posso lasciare una povera palla di pelo sola per 13 ore al giorno? NO! e così mi sono posta un obbiettivo trovare un nuovo lavoro, abbandonare il Troll e finalmente prendere un micio, morbido, peloso e NERO! Io adoro i gatti neri mi ricordano la favola che ci leggeva sempre nostra mamma “Gobbolino il gatto della strega”, a volte però lei barava e, così, ci metteva nel mangianastri la musicassetta che faceva un DIN quando avremmo dovuto girare la pagina che carineeeee *_* *_*
Baciiii !
P.S. Pri fra i tuoi mici ce n’è uno nero?
IL GIORNALINO è PROPRIO QUESTO, L'UNICO ED L'ORIGINALE!
SOLO CHE AL NOSTRO ORMAI VENIVANO VIA LE PAGINE TANTO L'AVEVAMO SFOGLIATO!

10 commenti:

  1. oddio Gobbolino!!! voglio ritronare bambina a quando quel din ci elettrizzava e litigavamo a chi doveva girare la pagina :'(....
    ps (per le ragazze che ti leggono) la doveva girare sempre lei ovviamente! vero Mary? :D

    RispondiElimina
  2. @_@ Ma questo era un segreto di gemelle, non dovevi rivelarlo ECCO! be si io ero la più grande! O la più prepotente??? iii BHO!!!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente... un obbiettivo mooolto ambizioso!

    RispondiElimina
  4. Grande dai che la puoi fare! Anzi, ce la DOBBIAMO FARE!! Pure ioooooo :-( anche a me piacerebbe avere un gattino morbidoso da coccolare, ma morirebbe di solitudine! Belle le gemelline che girano le pagine! DIIIIINNNNN daiiii girate le pagine ahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Eheheh! Quanto ti capisco... io sono una gattofila dalla nascita. :D
    No, nessuno nero purtroppo (li adoro anch'io!!), ho preso quel che passava il convento, eheh! :D Sono tre malatoni, poveri, ma mi sono capitati ben assortiti: il panzettone Semola è tigrato marroncino/nero col pancione bianco; il vecchiardo sbavoso Romeo è bianco candido con una macchia marroncina su un lato della testona, su un fianco e sul culetto/codino; lo sfortunello piombino Van è bianco a pezze nere tipo mucca. Il nero manca. :D
    Quando ho preso Semola convivevo col mio ex, che rientrava a casa alle 13 (io alle 7.30 esco), quindi rimaneva solo poco in fondo... Poi quando ci siamo lasciati, e sono rimasta io a vivere nell'appartamento, la cosa si è complicata, perché, come te, sto fuori poco poco 10-11 ore al giorno, e mi faceva pena così da solo... :( Poi ho visto allo stesso gattile dove ho preso Semola, sto biancone testone (Romeo), l'ho portato a casa, ho sopportato 2 mesi di risse, ed ora sono inseparabili, ed anche se rincaso tardi, giocano, si coccolano e si fanno tanta compagnia. :)
    Se ne hai la possibilità, prendilo un micione (o due! :D ), specie se lo adotti dai gattili (li hanno anche cuccioli, non solo adulti), è davvero un bel gesto per loro. :)
    Bacione tesoro! :)

    RispondiElimina
  6. @ Francy si obbietivissimo sopratutto l'abbandono del troll ;)!
    @ Si dai Chiara ce la possiamo fare e poi via ad adottare un gattino!

    RispondiElimina
  7. @PRI WOW *_* quanto amore in queste parole mi commuovi tesoro si vede che ami immensamente i gatti e loro sono davvero fortunati ad averti incontrata ;)smack

    RispondiElimina
  8. Spero riuscirai presto nel tuo obiettivo!!!

    RispondiElimina
  9. Uh che bello! Posso risponderti anche io finalmente. :P
    E allora ti racconto che lasciando casa di mamma ho lasciato anche due gatti: Chili, un cucciolotto rosso di 3 anni e Zigulì, una vecchietta nera di quasi 19! Avevo sempre detto che me li sarei portati ovunque, ma poi non mi son sentita di spostare la Zigu... Per una questione di età. Però non avere gatti in casa mi manca da morire, quindi prima o poi ne arriveranno altri due (io vado a coppie, così anche se sono soli in casa tutto il giorno si fanno compagnia!). :)

    RispondiElimina
  10. sono tanto contenta di vedere che tutte voi amate i gatti come me. Forse due sono un po' troppi ho omesso di dirvi che sono un "pochino" allergica sia al pelo del cane che a quello del gatto ;) ma lo voglioooo!
    Ciao Ladybug e ben tornata ;)

    RispondiElimina