6.09.2011

MA LA GENTE NON STA BENE!


Vi ricordate il post in cui vi parlavo di quella sorta di albo per sociologi?
Bene quella volta mi sono dimenticata di dirvi che, in seguito a quell’articolo, in cui compariva il mio nome e cognome, un giorno di dicembre ricevo una telefonata al numero dello studio, rispondo con la voce sc….ta come sempre, studio legale … buonasera anche se era mezzogiorno e mi risponde uno dicendomi “cerco la dottoressa Marianna…” incredula dico sono io chi parla “a sono pinko pallo ho letto l’articolo sulla rivista di settore e dato che sono rimasto sconcertato dalla risposta che le ha dato il dirigente, sono andato alla ricerca di te su internet e ti ho trovato sul sito dello studio e così ti ho telefonato… @_@ CHE COSA???????????
Cioè punto primo ma che ti dice il cervello, mi cerchi su tutta la rete per dirmi che la risposta non ti aveva convinto???
Ma poi sentite qui mi tiene 15minuti buoni al telefono dicendomi che lavora al ministero dell’interno, ma con mansioni “similari..” (che già nun se po sentì) alle mie, (però non fa il segretario, ma allora che ca***o fa?) e che aveva dei progetti in mente e voleva parlarne con me davanti ad una bella tazza di caffè, anche perché aveva scoperto, sempre tramite il sito dello studio, che lavoravamo vicini!!!
Con gentilezza, avendo capito l’antifona, metto fine a quella conversazione dicendo sai io qui faccio anche la receptionist non posso trattenermi molto al telefono, ma lui sornionamente mi propina il suo numero di cell. e mi dice chiamami almeno discutiamo dei progetti (ovviamente non l’ho mai chiamato).
Questa mattina, Chiara mi dice, mentre io ero impegnata sull’altra linea, Mary c’è Pinko Pallo per te al telefono lo conosci? Ed io NO mai sentito nominare, passamelo.
Appena prendo la linea e dico pronto, vengo investita da una voce ululante ho dovuto tenere la cornetta 10 cm lontano dall’orecchio, che esordisce dicendomi “ciao Marianna ti ricordi di me” pausa… avrei voluto dire NO.. ma non mi ha dato il tempo di rispondere che subito “ sono quello che ti aveva cercata in merito all’articolo sul ..” non gli ho dato il tempo di finire la frase .. a si dimmi, “ non mi hai più chiamato pensavo ti avessi dato il numero sbagliato e così ho voluto richiamare per sapere come era andata a finire” altra pausa, questa volta di sbigottimento, possibile che non ha capito che se non l’ho chiamato e perché non m’interessa?
Prendo un respiro profondo e dico, guarda non sono più un’associata, e per il momento sto valutando altre cose ( magari….), e lui “ A ok io ci sono ricascato e giù… con un altro fiume di parole urlanti (ma forse lavora con i sordi??? A no sta al ministero dell’interno)… che ovviamente non ho ascoltato ad un certo punto esordisco con, scusami, ti devo lasciare, ho un po’ di cose da fare.. e lui “ però ti ridarei il NUMERO @_@...” io ok ho fatto finta discrivere intervallando la sua voce con un mugugno mMmM e poi ho chiuso dicendo OK scritto... e lui " bene allora fatti sentire" COME NOOOO @_@.
Ma la gente non sta BENE!
AIUTOOOOOOOOOOO!

8 commenti:

  1. Un maniacooooo @_@ attenzzion mi raccomando!!! Comunque ce n'è di gente fuori di testa in giro!! MAH

    RispondiElimina
  2. ahahah Si AIUTOOO ma cust è pacc.., come dicono dalle mie parti! ma poi non ti ho chiamato azz insisti! MUA!

    RispondiElimina
  3. ahahah questi so disperati! ahhahah

    RispondiElimina
  4. Ha ragione Chiaretta... è un maniaco!
    Ti prego fai attenzione... questo è fuori di brutto!

    RispondiElimina
  5. @ sulsecondobinario mi faccio negare, maledetto sito del troll!!! un motivo in più per odiare il mio noiosissimo lavoro >:O!
    @Francesca Infatti ieri devo dire la verità sono rimasta interdetta... farò attenzione merci!

    RispondiElimina
  6. o_O Cioè... ma scusa..!
    Non ho parole... Fai attenzione con tipi del genere, e speriamo che non richiami più! O_O
    Maledetto Troll, deve pagare per questo! >:D

    RispondiElimina
  7. Infatti è tutta colpa sua io non volevo nemmeno farla la foto UFFAAAAAAAAAAAA!quando avevo ancora FB (adesso l'ha bloccato) avevo invaso la bacheca di ODIO FARE LA FOTO DI STUDIO grrrrrrr <:O

    RispondiElimina