6.23.2011

LO STIPENDIO

Ragazzi ditemi che non sono l'unica sfigata sulla faccia della terra che non riesce ad ottenere un bonifico dal proprio capo, e che ogni volta che arriva la busta paga lo deve inseguire tre/quattro giorni per farsi fare l'assegno!
Ieri è arrivata la 14esima (una miseria ovviamente) ma è pur sempre una manna dal celo e che fa, me la gira per e-mail e fa finta di niente, poi arriva un cliente e la tira fino a dopo il mio orario di lavoro.
Questa mattina ho preso il foglio è lo messo in bella vista sulla mia scrivania, per quanto io sia sfacciata non sono capace di chiedergli i soldi mi da fastidio sento quasi come se chiedessi l'elemosina, ha preso tutte le carte che doveva vedere e la mia quattordicesima l'ha lasciata dov'era,allora io l'ho spinta in avanti con il dito e lui con aria innocente mi dice "Dottoressa se devo farle l'assegno per questa cosa venga di la che glielo faccio" allora io mi alzo e vado nella sua stanza mi guarda e mi dice " che c'è?" "ho portato la quattordicesima" " a si l'assegno lasci pure qui glielo faccio subito"!
Sono appena rientrata dalla pausa pranzo e nella sua stanza non c'è nessuno, ha chiuso tutto, quindi vuol dire che non torna! DIO CHE NERVI PERCHE' SONO COSI' CRETINA CON I MIEI SOLDI? PERCHE' NON SONO CAPACE DI ANDARE LI E DIRE DAMMI QUELLO CHE MI SPETTA BRUTTO INETTO CHE NO SEI ALTRO?
GRRRRRRRRRRR

13 commenti:

  1. Esatto!!! sono soldi che ti spettano tu non stai facendo l'elemsina lavori per questo! se no te ne stavi a casa! quello che si deve vergognare è lui! PERCIò SE DOMANI NON INSISTI TE MENO!

    RispondiElimina
  2. lo so sono una stupida grrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  3. Lavorare e poi sudare per avere lo stipendio, come se fosse un favore è una cosa bruttissima, ora no ma ci sono passata anche io...ti umilia dentro...ti capisco!!! :(

    RispondiElimina
  4. Sì è umiliante... davvero triste! E non ti dico quando chiediamo i soldi per fare la posta! Praticamente pretendono che andiamo in posta tutti i giorni, ma non si è capito con quali soldi se non ci lasciano fondi!!!!! >.<

    RispondiElimina
  5. @ sulsecondobinario, mi Arrabbio da morire perchè mi sento una stupida, sono una ribelle non mi faccio mai mettere i piedi in testa da nessuno e pure su sta cosa non riesco a sbloccarmi mi coglie impreparata!
    @Chiara e quando parte per le vacanza e ci lascia qui senza soldi a fare un emerito C...o!!!

    RispondiElimina
  6. Che rabbia. Deve essere veramente irritante..

    RispondiElimina
  7. Arriviamo a vergognarci di chiedere persino ciò che ci spetta di sacrosanto diritto. Capita spesso! Corri a dirglielo! :)

    RispondiElimina
  8. A me ste cose mandano ai nervi, io fortunatamente non ho questo problemi, il mio boss è puntuale, anche se quando c'è la busta paga, ovviamente mi da l'assegno all'ultimo minuto dell'orario, però non mi posso lamentare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  9. @La giulietta non sai quanto, io lo odio questo lavoro lo faccio solo per lo stipendio a fine mese e questo ogni volta fa lo gnorri!

    @Almuna questa mattina sono andata spedita nella sua stanza e gli ho detto ma ieri poi se ne è andato a casa senza farmi l'assegno? guardi che fra 3 giorni è 27 e mi deve anche pagare lo stipendio!!!!

    @ Segretaria, Ovvio l'assegno mi viene dato alle 18.30 e con data del giorno dopo così non ho possibilità di depositarlo, TIRCHIO del C....!

    RispondiElimina
  10. Tredicesima e quattordicesima, queste (per me) creature mitologiche... esistono davvero?? :D
    Succede anche a me, 2 volte su 3, che quando varco la soglia dell'ufficio del ragioniere, lui è uscito prima. Se vado alle 16 mi cazziano perché perdo tempo, se vado alle 18 meno 10, non c'è. E dico sempre alla collega che sta in ufficio, con lui, "Se sai che esce prima, o vedi che se ne va, fammi uno squillo che vengo a prendere la busta" "Sìssì, ma ti pare, ma certamente!". Poi vado, lui non c'è, e me lo dice anche lei, no, si sa mai che io pensi che il ragioniere ha spento le luci per farmi uno scherzo, ed esca da sotto la scrivania facendomi "cucù". "Eeh, non c'è già più. Ma la busta sìììì." e picchietta la sua, sorniona. "Ah,me la puoi dare tu?" "Eh no, domani!". Mavaff...

    RispondiElimina
  11. GRRRRRRR Pri io quando ho accetto questo schifo era solo perchè venivo da una situazione come la tua, e qui ero stata chiara voglio puntualità nei pagamenti di tutto ciò che mi spetta @_@... CVD ovviamente niente è stato rispettato!
    P.S. una volta la mie ex capa ci dissero oggi non vi posso pagare (eravamo a nero perchè il contratto trimestrale era scaduto) perchè devo andare a fare le unghie e sono già in ritardo @_@!!!!!!

    RispondiElimina
  12. NO comment, sono in peridaccio!!!!!

    RispondiElimina
  13. ...Povera, siamo tutti nella stessa barca @_@

    RispondiElimina