6.17.2011

LE AVVENTURE DI TROLL



buongiorno a tutti, come stavo anticipando a studiomedico, proprio due minuti fa su twitter, appena arrivata, questa mattina, avevo in mente di scrivere un post sulle avventure tra il mio Boss (ribattezzato da Pri Troll) e gli operai..
Credo di avervi detto che Troll è praticamente identico a Furio (personaggio storico di Verdone), perciò se conoscete il tipo potete solo immaginare quello che fa passare a tutti noi e sopratutto agli operai!
Appena arrivata, queste cose mi scioccavano ora so che sono perfettamente normali e che oltre tutto devo consolare anche gli operai che poveracci ci guardano con aria contrita e anche un po' incazzatella.
Veniamo ad oggi venerdì 17 giugno 2011(dato che lui è scaramantico gli rode far fare questo lavoro ma purtroppo è costretto), sono in attesa del falegname che per la centesima volta deve venire a smontare le imposte delle finestre del mega super Studio. Dovete sapere che qui, abbiamo delle finestre originarie anni 30 per cui hanno le imposte di legno con delle intercapedini di ferro dentro le quali va incastrato una mini trave di legno, il troll millanta questa cosa come il migliore antifurto in circolazione e che, nonostante abbia fatto fare la ristrutturazione dello studio ha lasciato le finestre originali per dare più lustro all'abitazione, noi, invece, sappiamo benissimo che,  per tirchieria, non ha cambiato le finestre perchè altrimenti avrebbe speso troppo ed il suo budget (non vi dico la cifra che ha speso per comprare lo Studio perchè è da vomito, vi dico solo che si tratta di milioni di euro perciò..) non glielo consentiva, e così ha preteso dal falegname che gliele facesse bianche e come nuove.
Giustamente, visti i tempi di crisi, al falegname non sembrava vero avere un lavoro così importante, su 330 mq di studio immaginate quante porte e finestre, è ovviamente ha detto si faremo il possibile restando nel budget pattuito, l'ignaro, non sapeva che firmando quel contratto  avrebbe perso ogni minuto della sua vita da falegname ad aggiustare quelle maledette finestre.
E si perché, da gennaio ad oggi saranno almeno 5 volte che gli fa smontare le imposte perché si scrostano, appena mettiamo quella travetta negli appositi sostegni e, a LUI, ovviamente non piacciano, il tutto è sempre compreso nel budget iniziale, sia chiaro, è lui che subisce un danno all’immagine con quelle imposte eeehh, le sue parole “ NON è BELL DA VEDè INZOMM, SIGNOR C… AVAND…”  e così questa mattina sta arrivando il povero falegname che ogni volta mi dice “ma io non  ci posso far niente signorì so vecchiè e finestre è già tanto che semo riusciti a farle SIGNORE!”

 Ahahahaha adoro i romani hanno sempre la battuta pronta
Smack 

13 commenti:

  1. ahahhahahah eccezionale! ahahhaah e il dottor Cotti Borrone dove lo metti!!!ahahha ahahhaha
    SOLIDARIETA' AI FALEGNAMI ROMANI E A TUTTI GLI OPERAI CHE LAVORANO CON E PER IL TROLL AHAHHA AHAHAH

    RispondiElimina
  2. ahahaha non ti dico che cosa gli sta facendo passare al pittore a casa sua! sono tre giorni che chiama disperato ed oggi è rimasto Lui li per controllare AVAND!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahh sììì FUUUURIOOOOO ahahahah porelli i falegnami! Tanto noi je stamo a rovinà tutto lo studio! Aivoglia a dire: "ATTENZZZION non graffiate, non rigate, non vi muovete"! Ma de cheeee c'è la parete dietro di me che è tutta nera!!! AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. ahahaha VERISSIMO ahahaha io poi sono infognata in un angolo (330mq di studio e non c'è posto per noi) tra scrivania, cassettiera e mobiletto non mi riesco a muove ho fatto i fossi al muro con la sedia!ahahaha l'altra mattina, che è arrivato prima di me, l'ho trovato in segreteria con la spugnetta che lavava dietro la mia sedia ahahahahha ;D

    RispondiElimina
  5. "l'altra mattina, che è arrivato prima di me, l'ho trovato in segreteria con la spugnetta che lavava dietro la mia sedia" BAHAHAHAHAH! Immagino la scena!!!

    RispondiElimina
  6. ahahaha non sapevo se ridere o piangere guarda ahahah ma poi devi vedere che fa si abbassa gli occhiali da super miope e ci guarda da sopra e con la spugnetta tztztztztztztz lavava il muro ahaha @_@ Help

    RispondiElimina
  7. Ora ho capito meglio!!!! O mio diooooooo

    RispondiElimina
  8. Ti ha illuminata Furio vero??? ahahah @_@

    RispondiElimina
  9. Troppo azzeccato Furio!!! XD Ce lo vedo il falegname vestito da Magda, che si chiude nel bagno dello studio con la scusa della pipì, e sbatte la testa contro la porta dicendo "NON CE LA FACCIO PIùùùù!!", ahahah!! XD
    Ma che pazienza che ci vuole...

    RispondiElimina
  10. ahahaha INFINITA ce ne vuole trooooppa e a volte scappa e di brutto! ;)

    RispondiElimina
  11. che incubo di uomo! Ma un pò di "penetril" no?

    RispondiElimina
  12. ahahaha Carolina ahahha mi ha fatto morire ahahah... davanti a FURIOOOO ahahahh dio ahahha, non si è accorto di niente per fortuna ahhaha gli ho detto che mi era arrivato un sms comico :D

    RispondiElimina