6.29.2011

I COLLABORATORI SECONDA PARTE

Sono nati per rompere le p*****e lasciatemelo dire, ieri stavo per spaccare tutto si è accesso un vulcano di brutalità in me che mi ha riportato all’istinto primordiale di donna delle caverne… fortuna che ho saputo contare fino a 1000!
Ore 13 metto la tovaglietta di plastica davanti alla tastiera, tovagliolo, gallette di riso e mentre mi accingo ad andare in cucina per andare a scaldare il pranzo che mi ero portata, arriva la prima “aaaaa sei già pronta per mangiare, vabbè quando poi esci per il caffè mi metto al tuo pc che devo stampare delle cose”, già mi era salita la bile, ma mi sono controllata, visto che ho messo la password così nessuno tocca più niente.
Ritorno dalla cucina mi siedo, prendo forchetta e coltello e appena vado per tagliare il primo pezzo di carne, arriva la seconda.. questa è una che farebbe saltare i nervi al padreterno in persona, credetemi, quella rara volta che viene fa sparire penne, matite, sbatte i cassetti, lascia gli armadi aperti ed è una grandissima maleducata, abituata ad avere la filippina che le fa le faccende domestiche in casa e la filippina che le guarda i bambini, vabbè per ritornare a noi, viene in segreteria si mette alle mie spalle e dice “ Marianna, la fotocopiatrice di la è rotta???” io non volevo rispondere ma per togliermela dai piedi le rispondo di si, sperando capisse che non era ora.. ma lei imperterrita “Ma io devo stampare delle cose e ho bisogno della carta intestata e qui non c’è”, prima che io mi muovessi Chiara, che aveva visto la mia faccia, ha preso due fogli che le avanzavano nella sua scrivania e le dice “Prendi questi!!!” (sottointendendo e vattene a f***) ignorandola, continuo a mangiare ma nello stomaco mi sentivo un rospo, all’improvviso si mette alle mie spalle prende il mouse e comincia a muoverlo.. non ci ho visto più e le ho detto ma adesso che intendi fare? E lei “stampare quella cosa no!” Le ho rivolto lo sguardo più truce della Terra e le ho detto tu di la hai una fotocopiatrice multifunzione identica alla mia vai di la, per dire sta frase senza l’utilizzo del turpiloquio credo di aver respirato talmente in fondo che sono arrivata alla punta dei piedi!
Rientro dalla pausa pranzo e che fa???? Si mette accanto a me per fare cosa??? FOTOCOPIE @_@ mi arrendo butto la spugna, non credo di farcela davvero, o sono io che non mi spiego o sono loro che sono dementi!
P.S. AUGURI A TUTTI I PIETRO!
Smack 

10 commenti:

  1. ahahah...a volte ci vorrebbe una calibro 6 nel cassetto!!!buon relax!!

    RispondiElimina
  2. ahahah brava ben detto ahahah sono tornata ora dal mare e faceva caldissmo AFA pura :D!!!
    smack

    RispondiElimina
  3. Quante ne dobbiamo sopportà!!
    Però dai almeno non ci si annoia!
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Povera Marianna... :D Grandissimo charme, io l'avrei defenestrata all'istante. :D

    RispondiElimina
  5. @Marcello per annoiarsi non c'è tempo per perdere le staffe sempre ahaahah Una buona giornata :D!

    @Pri a dire il vero avrei voluto prendere il mio schermo da 19pollici e sbatterglielo in testa grrrr, ma poi mi sono detta come faccio senza monitor? e capace che troll mi mette quello vecchio del commodor 64 chiuso in cantina @_@
    Smack ragazzuola bella!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma come sono divertenti i tuoi pranzi!!! Ma mangi sempre così in buona compagnia????!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. ... per non parlare di chi sai tu, che puntualmente alle 13.10 entra facendo finta di non sapere che stiamo mangiando e chiedendoci scusa, ma piazzandosi comunque davanti al fax per mandare documenti di 3.000 pagine e chiedendomi nel frattempo un milione di cose! Io gli rispondo con dei lievi cenni della testa, ma purtroppo non capisce proprio! AIUTATECEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  8. GRRRRRRRR quello poi se non fosse mandi mandi di suo ce lo farei diventare a furia di calcioni Maleducato der c**!! non lo dico perchè sono una SIGNORA IO ahahaha @_@

    RispondiElimina
  9. ahhahahaah o mio dio ahahhaa non rido per la pausa pranzo! perchè anche io come tutte l'avrei presa a calcioni sugli stinchi! ma per l'ultima risposta data! ahahahah ahahhahahaha

    RispondiElimina
  10. @ Laura più o meno i miei pranzi sono così @_@ !!!!

    @ Emy dammi torto la gente che si comporta così è demente PUNTO!

    RispondiElimina