6.06.2011

BUONGIORNO

Buongiorno amici, eccomi qui sono tornata, ebbene si dopo tanti giorni di attesa il "Boss" alle 13.30 di mercoledì ha detto che avrei potuto prendere il venerdì. E così sono riuscita finalmente a fare 4 giorni di pieno relax, ci volevano proprio era da natale che tiravo la corda e non ne potevo più.
Purtroppo non ho potuto fare una sorpresa ai miei genitori, come avevo pensato, perchè il si è arrivato troppo tardi per poter prenotare qualcosa, ma me la sono goduta un mucchio lo stesso, sono riuscita a fare tutti quei lavori che non riesci a fare solo il sabato, come per esempio portare la macchina dal meccanico per farle fare la revisione, andare con calma a fare la spesa evitando file chilometriche alla cassa ed andare in spiaggia senza essere assaliti da una ciurma scalpitante.
Sono riuscita ad evitare di accendere il pc per 4 giorni interi e sono riuscita a disintossicarmi dai mezzi e dal lavoro. WOW
Speravo di riuscire a tenere atteggiamento positivo per almeno un'ora ed invece.... TADADADAAAAAAAA Eccolo Dottoressa ci sarebbe nell'ordine da fare la fattura a tizio, recupero credito di caio, e ...... Rullino i tamburi... il mio discorso per il convegno di domani è stato scritto con Windows  7 me lo deve trasformare per questi pc perchè mia figlia non riesce a lavorare altrimenti... e poi ... Dovrebbe... alchè io ho esordito.. Comunque Buongiorno Avvocato io sto bene e lei?...
E quanno ce vo ce vo? e che cavoloooo!
Ecco perchè io odio il LUNEDI'
Buona giornata a tuttiiii ;)

p.s. solo per dirvi come sta fuori il mio boss, mi ha fatto buttare un foglio di carta intestata perchè abbiamo messo dottore ad un cliente che in realtà era PROFESSORE.. ma VAff.. lasciatemelo dire vi pregooooooooo1

16 commenti:

  1. Infido... ti ha fatto pagare il Venerdì!
    Comunque ben tornata carissima! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ovvio.. lo conosco troppo bene, ma sai che ti dico non voglio farmi rovinare la mattinata.. Buona giornata anche a te Tesorina ;)

    RispondiElimina
  3. Ièèèèèèèèèè bentornataaaaaaa!!!!! Hai fatto benissimo a riposarti... buon lunedì e mi raccomando: "POLE POLE"!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. @ Adriana grazieeee ;)
    @Chiara ci provo ok promesso smack ^_^

    RispondiElimina
  5. nell'ordine digli :
    1)non si può trasformare ci ha fatto bloccare tutti o quasi i siti perciò non posso scaricare nulla!
    2)Speriamo che i sogni si avverino e che bem arrivi presto :D
    Bonjour

    RispondiElimina
  6. Buongiorno carissima...complimenti per le foto, perfette per il lunedì! brava hai fatto bene a mettere in chiaro che l'educazione è la prima cosa!!! buona settimana!!!! scamperemo anche a questa!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno anche a te tesorino bello :)! Hai visto si che belle, la bambina, poi, rende perfettamente l'idea!
    Dai su ci faremo coraggio sui nostri BLOG kiss ;)

    RispondiElimina
  8. Bisognerebbe escogitare qualche incantesimo contro "la strega"...;-)

    RispondiElimina
  9. arrivata adesso nel tuo blog! carinissimo :)
    cmq della serie "nessuno fa niente per niente" noto che il venerdì di vacanza te lo ha fatto un pò piangere! su che la settimana passa presto ;)
    baci
    M♥

    RispondiElimina
  10. @ Ciao Carolina, troviamolo in fretta dai così animiamo la parrucca di Bem!
    @ LadybuG, benvenuta e grazia cara, certo Lui non fa passare mai niente liscio! @_@
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  11. Dai, consolati al pensiero del meritato relax...
    Ho trovato una cosina che per me e per te sarebbe una valvola di sfogo mica da poco! :D Una specie di bambolina vodoo (giocattoli eh, mica roba vera! Che non si dica che sono una stregaccia, ahah), con la faccia personalizzabile con una foto della vittima. Io una coppia, per i miei capi, me la prenderei. Vuoi anche tu? Te la porto? eheh.

    RispondiElimina
  12. :OOOOOO la vogliooooooooooooo siiiiiiiiii sai che divertimento ;) iii la mia dovrebbe avere quel dettaglio parrucchifero ma ce la possiamo fare siiiiiiii ;)

    RispondiElimina
  13. Glielo faccio io il toupet!! :D Con lana o pelliccia ecologica?

    RispondiElimina
  14. muahahahha Rotolo dioooooo ahahahha Pellicci ecologica rossa please aahahah ahahhah

    RispondiElimina