6.27.2011

ANSIA DA CHIUSURA



Io odio questo, lavoro e questo lo sapete già ampiamente, ma quando arriva la fine di giugno è un delirio assurdo,i clienti diventano matti, dato che non vedono l’ora di andare in vacanza, chiamano e richiamano 1000 volte ripetendo di continuo la stessa cosa “ma sa ormai è quasi luglio e io voglio partire tranquilla, vorrei sapere se è tutto a posto, se avete depositato e se c’è ancora qualcosa da fare, no sa perché poi no vorrei dover ritornare dalle vacanze, perché l’avvocato si è dimenticato di farmi firmare delle carte o che ne so altre cose importanti….”
E tu dall’altra parte del filo le dici signora l’avvocato al momento non c’è “Ah!!come non c’è e dov’è”, in udienza “ma come alle 10 è ancora in udienza ho chiamato alle 9 e la sua collega mi ha detto di richiamare alle 10”, e io “NO signora le ho risposto IO e le ho detto che appena rientrava la facevo richiamare… sicura??? A me non sembra la stessa voce!!!” (cioè mettono in dubbio che sia io !!!) si signora sono sicurissima, Lei è la signora XYZ? “Si esattamente sono io” e allora??? Che le avevo detto? “E sa me deve scusà e che io sono in partenza e non vorrei…” Signora me l’ha detto non posso farci niente non so quando arriva ma le assicuro che la farò richiamare, “ e si ma poi loro non richiamano mai e io capisce devo..” Signora se le chiama ogni giorno (sfido che non la richiamano)…. Fa un po’ fatica a stare dietro a tutte le sue richieste, ci sono anche altri clienti, abbia fiducia se ci fossero delle novità importanti si faranno sentire!
Per non parlare poi delle “signore” che chiamano per i motivi di cui sopra e poi dato che non ricevono risposta dall’avvocato, assente giustificato perché in udienza, ti fanno richiamare dalla madre che inveisce contro di te dicendo “ io non penso che lei, signorina, passi le chiamate all’avvocato, perché non è possibile che mia figlia stia chiamando da una settimana e l’avvocato no le risponde!” CHééééééééé cosa???????????? Signora  sua figlia ci ha parlato ieri con l’avvocato,oggi non è ancora arrivato ma lascio comunque la chiamata..” ( le avrei voluto dire brutta stronza che vuoi da me se hai una figlia ritardata che al primo ostacolo lancia sua madre come giavellotto di salvezza??) …
E che caXXo , permettetemi il francesismo, non solo rompono i maroni alle 8.59 ma poi metti in dubbio anche le mie parole??? E NO EH!

9 commenti:

  1. oddio che ODIO sta gentaccia!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma poveraaa, ti tocca anche la lavata di testa dalla madre!! :D
    Impagabile il tuo lavoro, davvero!! :D
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. @Pri è già ma poi la cosa che da il voltastomaco e che la figlia è sposata ed ha anche un bambino... ma che gli dice il cervello a certa gente? come fai a sposarti se ancora hai bisogno di mamma per fare le cose @_@ MUAA!!!

    @Emy e fino alla fine di luglio vedrai ancora che isterismi!

    RispondiElimina
  4. Oddio sì vanno proprio fuori di testa! E' il caldo è il caldo!!! ^_^'

    RispondiElimina
  5. GRRRR ma senti questa calda calda...
    Si Signora voglio parlare con l'Avv. tal dei tali, non c'è e non so se rientra la faccio chiamare se dovesse tornare.. NO NON CHIUDA COSI' IN FRETTA... è URGENTE, DEVE SAPERE...Non so che dirle non me ne occupo! E allora che si fa devo aspettare l'avvocato??? @_@

    RispondiElimina
  6. Rompiscatole si nasce ma Il caldo gioca brutti scherzi!!!! :)

    RispondiElimina
  7. E già sopratutto se hanno montato il condizionatore in faccia alla mia collega e quindi non possiamo accenderlo per troppo tempo altrimenti rischia una paresi @_@

    RispondiElimina
  8. Il periodo delle mamme moleste...

    RispondiElimina
  9. ahahah secondo me certa gente nasce mammona e non c'è niente da fare ;)

    RispondiElimina