5.10.2011

PREMIO

Grazie Chiara per la magnifica sorpresa, quando ho aperto questo blog l'ho fatto con l'intento di dare vita alle mille idee che ogni giorno girano nella mia testa.


"Liebster blog" è un premio per aiutare i blog più giovani a crescere. Ci sono pochissime regole da seguire:

  • scegliere 3-5 blog che volete far conoscere assegnando loro questo premio
  • avvisare i blogger che lo riceveranno

I blog che ho scelto:
1)Pri:  No, ma grazie eh ;
2) Segretaria Ironica: Studio Medico Buonasera ;
3) Giò e Sandry : La Rosa di Monte ;
5) Calita dolce : Carlita Dolce ;
Ovviamente questi sono i primi cinque nomi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono tanti altri che mi piaccio e che seguo con attenzione!
Ringrazio ancora Chiara per la magnifica sorpresa e mando un bacio a tutti! I_I

11 commenti:

  1. Ieeeeeeeeeee grazie mille caraaaaaa!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Ah ah ci sono anche iooooo che onore!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @ Chiara il tuo Blog è speciale, perchè curi con attenzione le recensioni senza stroncare i libri come fanno alcuni che si definiscono "Esperti"
    @ Segretaria, Io e te siamo trooooppo in sintonia, come direbbero i ragazzini di ora, tu combatti con i vecchi i con i mostri ma siamo li in fatto di età!

    RispondiElimina
  4. Ah ah è verooooooo, comunque grazie davvero!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te e alle risate che mi fai fare ;)

    RispondiElimina
  6. We ciao come va? Bello il tema nuovo del blog, l'ho visto solo ora perchè a causa di vari impegni non sono stata molto al pc ultimamente... Un saluto grande!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria grazie ;) come puoi leggere ci sono alti e bassi ma le soddisfazioni arrivano dalle amiche come voi che mi fanno passare delle belle giornate ;)

    RispondiElimina
  8. Ma TUUUUUUU sei un AMOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! X'D Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata troppo carina, sono commossa!! :D

    RispondiElimina
  9. E di cosa mi ringrazi, sono io che devo ringraziare te per le risate che mi fai fare, con il becero lavoro che fai ;) ed il tuo magico ragnetto!

    RispondiElimina
  10. mille grazie, anzi un milione di grazie per il premio. Metterò nel mio blog il link al tuo.Sono felice di aver ricevuto questo premio da te: scopro spesso (per fortuna!) che ci sono ancora persone buone e generose, virtù rare ai giorni nostri ma tutto sommato ancora presenti.. e tu ne sei un esempio. Grazie!
    Gio' e Sandry

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, ma figurati è un piccolo gesto ma fatto con il cuore, hai un blog bellissimo e tu e tua sorella siete davvero bravissime!
    Grazie a te di esserti iscritta al mio blog quando ancora nessuno mi aveva fatto visita ;)
    buona giornata ;)

    RispondiElimina