5.27.2011

“MA FATEMI IL PIACERE!!”

Ciao a tutti , è da  un po’ che ci penso a questo post, e non sapevo se scriverlo o meno, ma mentre leggevo la Repubblica.it  stamattina e mentre ero intenta a guardare il video della ennesima figura di M ** che il presidente del consiglio ci ha fatto fare con Obama, mi sono imbattuta  in un articolo di spalla su l’ormai famosa Pippa.
Ovviamente io sono stata fra quei due milioni di persone  che hanno visto il matrimonio sintonizzata sul canale della BBC1 in ufficio (con le varie ed eventuali che potete leggere qui),però posso dire in tutta onestà che Pippa non l’avevo mai vista, non seguo molto i giornali di pettegolezzo, a meno che non vada dal parrucchiere e questa cosa succede raramente perché io dal parrucchiere manco da un anno, e non vi nascondo la mia sorpresa quando l’ho vista una bellissima ragazza alta, magra e con un lato B davvero da urlo.
Ragazze quante dei vostri ragazzi, prima rifiutavano di guardare il matrimonio e poi appena vista Pippa hanno deciso di guardalo perché improvvisamente si erano accorti che davanti ai loro occhi si stava svolgendo un pezzo di storia a cui non potevano mancare?
Ma veniamo a noi, quello che in questo post vorrei dire e che non se ne può più di leggere un milione di fandonie su questi fisici e lati B tenuti splendidamente in forma dal solo Pilates.
Personalmente sono anni che pratico il pilates e lo yoga intervallati dal boot camp e,  vi posso assicurare, che il mio lato B è solo accettabile, ci ho anche aggiunto una bella corsetta la domenica mattina …
Allora avevo pensato se mando una mail a Pippa e le chiedo che tipo di Pilates fa, forse  care amiche vi posso svelare il suo segreto  e poi vai con i lato B da URLO@_@...!!
Vorrei dire solo una cosa in conclusione BASTA LASCIATELA IN PACE!
Smack

14 commenti:

  1. Ah ah è vero! Lasciamola in pace!!! Povera Pippa!!!

    RispondiElimina
  2. hahahaa concordo con segretaria Ironica e Marianna se riesci a farti svelare sto segreto te ne saremo grate sappilo ^_^

    RispondiElimina
  3. Sì vogliamo conoscerlo tutte il tipo di Pilates che fa Pippa!!!! ps: bellissimo il micino!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Come ho scritto nel mio post dell'altro ieri il fatto che lei abbia quel fisico solo con il pilates non fa che convincermi che quella di Kate sia davvero una favola...cmq avete notato che ha completamente rubato la scena alla sorella?

    RispondiElimina
  5. Ragazze allora glielo chiedo! ahahahahh
    @sulsecondobinario è verissimo ormai Kate è in secondo piano, nessuno se la fila più anche se a me piace moltissimo!
    p.s.Il tuo post è davvero bello!

    RispondiElimina
  6. @ lagiulietta dici??? be devo dire che anche il mio DNA non è proprio da buttare via però daiiii che cavolate scrivono e su!

    RispondiElimina
  7. mah io credo che lei avrà un personal trainer privato e soprattutto non avrà gli attacchi di fame nervosa!!!argh...

    RispondiElimina
  8. sulsecondobinario lo credo anche io e penso che se anche le viene un attacco di fame non mangia biscotti come noi, ma carote!

    RispondiElimina
  9. Scusa, cos'è il boot camp?
    Cara, anch'io vado mio malgrado in palestra e ci vado da anni, anche se era qualche mese che non lo facevo, e anche il mio lato B e solo accettabile. Secondo me è anche questione di genetica...

    RispondiElimina
  10. Boot camp in americano è il campo di addestramento che fanno le reclute.

    Una cosa ho imparato, le donne si devono giudicare da 1 metro di distanza e al naturale. A proposito, se avete bisgono di un giudice per una gara di lati B... :)

    RispondiElimina
  11. @ Redazione, si la parola deriva dall'addestramento delle reclute dei Marines ma diciamo che è molto rivisto e ammorbidito anche se ti fai un "mazzo" così!

    @Lorenzo, la stessa regola vale per gli uomini!

    RispondiElimina
  12. Eppure lo sai che a me non piace!

    RispondiElimina
  13. Pippa? be diciamo che non è brutta :)

    RispondiElimina