5.11.2011

CE LA POSSO FARE..... O NO??

Buongiorno a tutti, oggi è una giornata molto strana, questa mattina è iniziata come tutte le mattina di corsa sui mezzi inefficienti ecc.. ma appena ho svoltato l'angolo ho subito capito che sarebbe stata una giornata stramba.
Infatti mentre attraversavo la strada, vedo con la coda dell'occhio un fattorino della DHL che inizia a seguirmi, inizialmente ho fatto la vaga, ma poi visto che continuava a seguirmi mi sono girata e gli ho detto" Scusi ma mi sta seguendo?" e lui si signorì è Studio...??" e io " Si certo ma sono le 8.50 e sto aprendo adesso" e lui " m'a mette na firmetta qui veloce veloce???" mi sono ritrovata in un androne buio con gli occhiali da sole neri a mettere una firma tutta storta pur di far adar via quel soggetto strambo! 
Apro il portone, dopo aver tolto i 74 giri di sicurezza prima con una chiave e poi con l'altra e non faccio in tempo ad appoggiare la borsa sulla scrivania già zeppa di geroglifici da scrive ( ma quando le prepara di notte queste cavolo di lettere?) che subito suona il citofono... 8.55 chi cavolo può essere ho pensato al portiere ed invece il Boss, già con un diavolo per capello (anzi dovrei dire parr...cca), dioooooo che nervi che mi fa venire, ma io mi domando come può il titolare di uno studio (avviatissimo) arrivare la mattina ed essere già acido e a farmi già una marea di "cazziatoni" prima di iniziare la giornata?.
Si stava arrabbiando perchè A) non avevo ancora acceso il pc, (gli ho risposto inacidita come non mai, io inizio alle 9.00, sono le 8.55 quindi .. che caXXo vuoi? be quest'ultima parola l'ho solo pensata)... B) perchè voleva chiamare tutto il mondo ed io ovviamente non ero pronta, per i motivi di cui sopra..; Subito dopo viene un'avvocatessa, che io adoro perchè non ha la puzza sotto il naso, come la maggior parte qui dentro , e mi dice Marianna ti prego aiutami a fare questa lettera altrimenti chi lo sente! (quest'atto scade il 20 maggio e vuole che lo inviamo oggi come ultimo giorno perchè non c'è più tempo).
Ci mettiamo con la santa pazienza ed iniziamo a preparare il fascicolo, mentre lui chiamava il mio interno ogni 2/3 sec. eeee " Mi chiama X, mi chiama Y, mi chiama Z"
Dopo "10 minuti ma Z non lo chiama??? cosa mi combina oggi si dimentica le cose eee avand dottorè un po' più di impegno!!! GRRRRRRRRRR @_@ 10mila lettere, 1 fascicolo, 1 recupero crediti, 10 telefonate... Non sono efficiente??? Ho risposto dicendo Z ha il cell. spento e gli ho sbattuto la cornetta in faccia.
A quel punto l'avvocatessa che era con me mi guarda e mi dice: "Ma Tu sei arrivata... non lo sopporti più, ma così ne va della tua salute, attenta che fai la fine di M..( la segretaria che c'era prima di me che dopo 12 anni ed una psoriasi ha deciso, finalmente di abbandonare la nave), ehhhm speriamo di No!
Subito dopo arriva un altro avvocato e mi dice Marianna vieni un attimo di la?? Mi alzo fra il perplesso e l'incredulo e vado nella sua stanza e questo ragazzo con le lacrime agli occhi mi dice " Sai ho detto a Boss che me ne vado, non ne posso più sono arrivato al limite, ne sta risentendo la mia salute!"
Sono rimasta sconvolta, ora non so se è per il libro che mi ha prestato Chiara ( il club del venerdì) che mi sta rendendo più sensibile, o se davvero sto aprendo gli occhi ma sono davvero d'accordo con loro io NON LO SOPPORTO PIU'! 
OOOOOOOOOOOOHM 

17 commenti:

  1. spero tu non faccia la loro fine! ;)

    RispondiElimina
  2. Forse dovresti seguire il loro esempio!

    RispondiElimina
  3. @ A. Speriamo di No, ;)!
    @ Francesca, sto cercando di andarmene dal primo giorno in cui sono arrivata e solo che non riesco a trovare niente UFFA! Sono anche disposta a cambiare città tutto pur di andare via :)

    RispondiElimina
  4. OOOOOOOOOOOOOOHM e meno male che siamo in 2.. sennò a quest'ora ci saremmo già ammazzate!!!!

    RispondiElimina
  5. MhMhM mi sa tanto che hai ragione! ma poi lo vedi come entra...mai un buongiorno o buonasera subito che cosa è successo..? Ma che deve succedere il finimondo solo perchè ti sei allontanato un'ora???

    RispondiElimina
  6. CHE COSA!!! o mio Dio fategli fare un consulto dal suo grande amico questo è da ricovero...
    emmm io adesso devo comunicare al mio boss che l'hotel ha sbaglaito non ha più sale riunioni grandi! help

    RispondiElimina
  7. Mi sa che nemmeno bombolone può fare niente con lui.. adesso che mi ci fai pensare questa sera viene con tutto il team al seguito!
    P.S. NOOOOOOOOO non dire niente a Miranda ti prego!

    RispondiElimina
  8. Marianna madò, allucinante!!!! Continua a cercare!!!!! Non mollare!!!!

    RispondiElimina
  9. Certo io sono una spartana non mollo e continuerò ogni giorno a cercare!!!! Certo che è dura ma come è che si dice quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare... @_@ Era così???

    RispondiElimina
  10. Caspita quanto ti capisco!! E' simile alla mia giornata tipo... con il capo già sclerato di prima mattina!!!! Hai tutta la mia solidarietà!
    Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  11. Grazie cara sono contenta di essere in buona compagnia in questo marasma!
    Un bacione anche a te io ho ancora un'oretta davanti ma ce la posso fare ;)

    RispondiElimina
  12. Ma noi cara la mia segretaria siamo le Più Forti! Trova un'altra categoria che tollera lo stress come noi ;)!
    Smack buona giornata <3

    RispondiElimina
  13. Ma... ma dai! Ma che è sto capo, un troll che mi demotiva tutti i dipendenti in questo modo? :-O !!
    Ma è un pazzo isterico!! Stai attenta a non subirne le conseguenze tu, ahah! :D

    RispondiElimina
  14. ahahah Infatti mai definizione fu più azzeccata, adesso che mi ci fai pensare fisicamente lo ricorda anche ahahah (parr.....a) a parte ahahah oddio che ridere ahahah da oggi lo vedrò come un troll gigante!
    Per fortuna giungono notizie dalla regia oggi pomeriggio non Torna e vaiiiiiiiii è festa!

    RispondiElimina
  15. Mmmmmhh! Il fascino del troll... :D

    RispondiElimina