4.14.2011

OMINIDI

Ok, da quando " frequento" i mezzi pubblici assiduamente sono arrivata a questa conclusione, gli ominidi esistono ancora!!!
Io li dividerei in 6 categorie (per essere buona):



1) il cavernicolo,è colui che non ha ancora capito che siamo nel 2011 e l'acqua scorre pulita e libera dai rubinetti della propria abitazione, ed il sapone costa poco più di un euro e, così, per non fare troppi Km per andare a prendere l'acqua al ruscello, non si lava pensando che in fondo lui non puzza!
2) l'omo erectus, una specie un pochino più evoluta, che si fa la doccia la sera così l'indomani si può alzare un po' più tardi e  non lavarsi, peccato che la stessa regola la faccia valere per i denti ed il viso (non vi dico cosa si vede intorno agli occhi... o mio dio vomito)!
3) l'omo sapiens, questa specie si lava, usa ettolitri di profumo,ma poi rindossa gli abiti del giorno prima, tanto era sudore pulito, ... ma il secondo giorno diventa cipolla peròòòò!!
4) l'omo igienista, che per paura delle malattie (anche tropicali vista la multietnicità presente sui vagoni) mangia quintali di aglio (che io aborro, essendo anche allergica) da far morire dracula fino al ceppo della stirpe!
5) L'omo orango, che 4 fermate prima della sua comincia ad incamminarsi verso l'uscita appeso " agli appositi sostegni" passando da un braccio all'altro proprio come si fa sui rami ,e non solo passa sui tuoi capelli rovinandoli,ma rischi anche di beccarti una gomitata, ma il momento clou  lo raggiunge all'uscita,quando l'intero corpo è fuori ma il braccio è saldamente ancorato "all'apposito sostegno"
6) In fine ci siamo noi  poveri mediocri, che abbiamo creduto nell'evoluzione darwiniana e che ci siamo adattati pedissequamente alla modernità, credendo che la nostra libertà finiva lì dove cominciava quella degli altri! ed invece continueremo ad inzuppare le nostre pashmina dentro al profumo per cercare di sopravvivere, e, sperando che scendano alla prossima Fermata!
Oh Mon Dieu

6 commenti:

  1. Per favore oggi mi è capitata seduta na stramba @_@ rideva e parlava da sola!!! e mangiava mandarini @_@

    RispondiElimina
  2. Annamo bene, stamatina uno si stava spezzando una mano per sedersi ahahahha @_@ che gentaglia!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah m'hai fatto morì!!! ahahahah
    invece stamattina sul treno... ho viaggiato con 2 arrusi!!!!! :O aiut
    ve dico solo che di trucchi ne sapevano più di Marianna!!!! ahahahah ;-)

    RispondiElimina
  4. ahhahah pensa TE allora erano due ARRUSI Preparati ahahahhah :D

    RispondiElimina
  5. Beh di gente particolare è pieno il mondo mi sa! Ahahah :-)

    RispondiElimina