4.04.2011

MAKE UP

Oggi vi parlo della mia più grande passione, dopo le chiacchiere, ovvio, iiiii, il MAKE UP!
Come dicevo ad Ilaria (una ragazza che ha un Blog molto bello http://ilaria82.wordpress.com che non ha bisogno di presentazioni perchè sta avendo un grande successo! anzi sono contenta che lei bazzichi per il mio neonato!!), io adoro tutto ciò che ha a che fare con i colori quindi spazio dal dipingere le pareti, al mak up! Quest'ultimo, però è la mia passione eterna, pensate che avevo solo 5 anni la prima volta che mi arrampicai sul mobiletto del bagno per rubare una meravigliosa palette di mia madre per DIPINGERE, letteralmente, il mio viso e quello di mia sorella ahahahha quando mia madre si accorse che eravamo in bagno da sole entrò trafelata ma il danno era fatto avevamo gli ombretti ovunque fino alla canottiera e mutandine, che ridere ragazze ( mia madre un pò meno) ahhahah! Oggi sono cresciuta e la passione continua, per fortuna ora so come si usano rossetti e fondotinta e so benissimo che il Fucsia non è proprio un colore che mi dona ...,ahahhaha magia dei colori quando si è bambine e tuoi occhi vedono tutto rosaaaa o fucsiaaaaa! Ci sono milioni e milioni di marche per il make up ma quello che io mi sento di consigliare a tutte voi oggi, sopratutto per la qualità/prezzo è sicuramente la ESSENCE.
 Io la uso da anni, pensate che il primo fondotinta lo comprai a Francoforte, quando ancora qui nemmeno si conosceva questa marca, ma ora grazie alle Guresse come Clio Zammatteo, Gliuliana ecc.., per fortuna è arrivata anche in Italia e la trovate sia nelle Ovviesse, sia, come ha scoperto la mia amichetta nonché collega,  alla Coin!!!, ( ovviamente parlo di ROMA, per tutto il resto di Italia vi consiglio di guardare qui http://www.essence.eu/it/home potete anche scrivere a loro, vi rispondono immediatamente mandandovi la lista completa dei punti vendita), ovviamente ci siamo andate e abbiamo fatto razzia dei prodotti che erano rimasti, e già perchè il problema di questi prodotti è che costano molto poco, sono ottimi e quindi vanno a ruba.
Io, avendo una pelle sensibile e haimè ,da quando vivo in città, tendente al punto nero maledetto, utilizzo la loro linea "pure" e credetemi ragazze da quando la uso, ho una pelle visibilmente più bella e con quasi 0 punti neri ( Un brufolazzo ogni tanto mi esce comunque, per lo stress, ma ... questa è un'altra storia). Allora il consiglio di oggi è prima di tutto truccatevi sempre con gusto senza esagerare con i prodotti, non fate l'errore di mettere il fondotinta più scuro della vostra pelle per sembrare abbronzate, sembrereste solo ridicole, non disegnatevi il contorno labbra al di fuori del vostro contorno naturale, e siate sempre giudiziose con i colori dei fard! Detto questo, aggiungo solo correte da ESSENCE cosa aspettate??? Noi l'abbiamo Fatto e siamo soddisfatte!
P.S. e se sono riuscita a convincere Chiara, che odiava il trucco, scommettiamo che ci riesco anche con Voi?

6 commenti:

  1. Eeeeeehm mi sento chiamata in causa!!! :"> comunque è verissimo.. basta poco per sentirsi meglio con se stesse... grazie per i consigli amica cara! TVB

    RispondiElimina
  2. BE Tu hai di Tuo ( e fascim l corn= facciamo le corna, per scaramanzia) Una pelle meravigliosa che non guasta! ma quel tocco in più ti fa davvero speciale smack! TVB <3

    RispondiElimina
  3. IO SONO LETTERALMENTE DIPENDENTE DI ESSENCE!!!!
    EVVIVA IL TRUCCOOOOO

    RispondiElimina
  4. EMY ahahah Tu sei di parte :D!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima grazie mille per aver menzionato il mio blog nel tuo articolo :-) Buon pomeriggio :-) Io oggi sarò in giro a fare shopping! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  6. E di cosa mi ringrazi, il Tuo Blog è bellissimo e ben organizzato!
    A fare Shopping ed il lavoro??? Portami con te ti pregooooo starò buona e zitta... Zitta forse non mi riuscirà, ma buona si però!!!
    Buono Shopping e vai a dare un'occhiata da essence se ti va! Smack

    RispondiElimina