4.20.2011

LAVORO E CASE DI PRODUZIONE

Mettete due segretarie esaurite ed inacidite dai loro capi, aggiungete uno studio sito in un palazzo in cui c'è una delle case di produzione di format più famose al Mondo, aggiungete i provini un giorno si e uno no e mescolate tutto insieme e che cosa ne viene fuori??? Una miscela altamente Esplosiva !!!!!!!!!!
Ieri però si è toccato il massimo, i provini dei Bambini che venivano intervistati da un demente con un microfono altissimo che chiedeva loro di cantare o di presentarsi!
Vi starete domandando come faccio a saperlo??? le stanze che usano non sono insonorizzate e perciò il pavimento sotto i nostri piedi tremava ad ogni nota urlata dalle "ugole d'oro"!!!
La cosa tremenda è che sono andati avanti per tutto il pomeriggio e noi, ovviamente, come tutti gli anni, con l'avvicinarsi delle feste avevamo un atto in scadenza (non si sa perchè  questi caXXi di atti  scadono sempre o il 23 dicembre, o il venerdì santo... e così via!!! ), e così dentro la segreteria c'era la rottura del capo che chiamava ogni due minuti per sapere se avevamo finito di trascrivere l'atto, in modo da  poterlo correggere per la milionesima volta, aggiungendo un sinonimo alla parola appena trascritta,  e sotto la segreteria, il pavimento tremava grazie alle nostre ugole d'oro, credetemi pensavamo di poter impazzire, abbiamo dapprima iniziato a sbraitare come matte e poi a dare calci al pavimento sperando che finissero" Ma ovviamente potrà mai, un colosso di questo genere, dare retta  a due segretarie??? Ovviamente no e così ci siamo sorbite le ugole d'oro e i capi (con aggiunta di una collaboratrice che sarà venuta da me almeno 10 volte con la ricevuta di una raccomandata sua personale a chiedere a me cosa doveva farci e come poteva rispedirla e alla fine... la spedisci tu?? Ovviamente ACIDA le ho detto URLANDO NOOOOOOOOOOOO!)! E poi ci chiedono anche perchè siamo così acide....., volete spiegarglielo VOI?
Un bacio a Tutti

Nessun commento:

Posta un commento