4.15.2011

FREDDO

Ma che pizza ragazzi, sono tornati i pinguini!!! ed io che mi ero già illusa che fosse estate... anche perchè una mia amica è gia nera (A VALENTì) ahahha. Io non amo particolarmente l'inverno, perchè è sempre buio, esco di casa per andare al lavoro che è buio e rientro che è buio, si muore di freddo e piove in continuazione.
Io amo l'estate piena di luce di colore e calore, esco di casa che è giorno e rientro che è giorno wow.. sembra che il tempo  sia infinito e sembra che tu possa fare tante cose ( è un illusione ma almeno c'è speranza), le strade sono popolate di gente e tu torni a casa un po' più allegra.
In questi giorni di scampoli di primavera/estate è stato bellissimo vedere per strada mamme e bambini al parco giochi vicino casa mia, signore anziane che uscivano con le amiche per prendere un gelato. Ma da ieri nuovamente il deserto.
 Ieri sera, infatti, mi sembrava di essere tornata indietro di due mesi, sul marciapiede c'erano solo 3 bangladesi, avvolti nelle sciarpe che mettevano sul furgone la bancarella, smontata,  e poi c'ero  io sotto una pioggia torrenziale che cercavo di tenere a bada l'ombrello che puntuale si rigirava ad ogni folata di vento!!!
Questa mattina mi alzo sperando in uno spicchio di sole ed invece più freddo e più nero di ieri... UFFA VOGLIO L'Estate I_I!
Smack!!

5 commenti:

  1. ahahhahahaha e già.... ma non disperare nel week end migliora!!! dai dai think positive!!!

    RispondiElimina
  2. Eh per colpa di sto freddo mi è venuto il mal di gola e il raffreddore! Uff... Non è possibile! :-( Buona domenica carissima Marianna :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria ieri ho avuto problemi di connessione...
    per tornare al freddo io, questa mattina mi sono rimessa il cappotto, e sento aria di raffreddore,uffi che tristezza!!!
    Rimettiti presto un bacio!

    RispondiElimina
  4. Se può consolarti, io ho cercato di portare positività a Milano e a Mantova, andandomene in giro in maniche corte, mentre la gente si stringeva nelle giacche a vento... -_-

    RispondiElimina
  5. ahahahha Brava Pri tu si che sei coraggiosa, io mi ero tolta la "maglietta della salute" e venerdì prontamente l'ho rinfilata!!!!! CHE VECCHIUME! @_@

    RispondiElimina