4.29.2011

E vissero per sempre felici e contenti

Chiamatemi Romanticona, ma io oggi tramite Cielo TV ho guardato il matrimonio del secolo, li ho trovati bellissimi e lei mi ha subito ricordato Grace Kelly che meraviglia!!!
Non crediate che la diretta non sia stata interrotta 300 volte dai capi e proprio mentre lei stava per scendere dall'auto è arrivato uno di loro che voleva in quel preciso istante sistemare la contabilità (credetemi non l'aveva mai fatto, secondo me ha sentito odore di bruciato...) grrrrrrrr lo stavamo per strozzare anche perchè non voleva che toccassimo niente lo dovevamo solo guardare mentre lui metteva tutto nei fogli trasparenti... Ditemi voi se sono normali!!!
Comunque niente ha potuto rovinare il momento del Si, (dato che sono un po' ignorantella in materia di religione anglosassone, non sapevo che appena entrati in chiesa avrebbero pronunciato le formule così all'improvviso...) è stato commovente io adoro le favole e questa lo è ed è anche a lieto fine! Kate e William convivono da quasi 10 anni per cui si conoscono bene e l'intesa fra loro era chiara  è stato davvero un bel matrimonio e che dire di più se non AUGURI Will e Kate!

6 commenti:

  1. è stato meraviglioso!!! evviva le favole!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo matrimonio! E l'abito... meraviglioso!!!! AUGURIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. Verissimo Chiara, l'ho trovato semplicemente perfetto per una futura principessa!

    RispondiElimina
  4. è piaciuto tantissimo anche a me!!!!!! Evviva gli sposi!

    RispondiElimina
  5. Si che Bello evviva l'amore :)

    RispondiElimina