4.05.2011

COME CI SCOPRE L'ESTATE?


ECCOLO QUI! L'argomento che ci attanaglia tutti gli anni appena spunta uno spicchio di sole e la TV impazza con le pubblicità di Yogurt Sgonfianti, di Formaggi Ligth, di creme miracolose che agiscono di notte, di giorno, per 24H, anche sotto la doccia @_@ e di modelle bellissime che corrono felici e magrissime sulla spiaggia! Ma a noi povere mortali come ci " Scopre" l'Estate???
Alzi la mano chi ha fatto esercizio fisico tutto l'anno senza sgarrare mai una volta! ( Io Si sempre tutte le sere a casa pratico lo Yoga o  bootcamp.. ma io sono una secchiona in questo solo in questo però);
Alzi la mano chi di noi a tavola non si è abbandonata al sapore delizioso della Nutella, o ha mangiato qualche biscottino di troppo, ( io mano giù, pecco ogni giorno con i biscottini a merenda, sono vitasnella peròòòò ahahah O_o.. la nutella ... un paio di cucchiani una tantum);
Alzi la mano chi è stata costante nell'applicazione della Somatoline Night, ( mano giù :( l'ho messa una volta sola quest'anno :(((( );
Alzi la mano chi, stringendosi la coscia , ha notato la MALEDETTA CELLULITE imperversare.... ( Eccomi  mano alzata!!!).
Allora come facciamo? Ma certo compriamo riviste su riviste che ci danno la famosa dieta dell'ananas, del melone, la dieta a zone e chi più ne ha più ne metta!
Tantissime persone che conoscono fanno queste cavolate per ottenere Zero risultati!
E' completamente inutile stressarsi ragazze, dimentichiamoci le modelle che corrono con i pattini sull'acqua in costume rosso lampone, dimentichiamoci della ragazza che salta leggera per aria perchè ha mangiato quegli schifosissimi pallini di finta mozzarella... Noi siamo persone che lavorano 8 ore al giorno, e se il lavoro è lontano da casa sono fuori 13 ore, rientrano  la sera tra le 20 e le 21 e... come dicono i miei amici romani , é grasso che cola se riescono a mettere in croce due esercizi mentre pensano alla cena, alle robe da stirare, a quelle da stendere perchè hanno messo a fare la lavatrice prima di iniziare la ginnastica!
Perciò ragazze, pensiamo positivo l'estate ci scoprirà in forma, perchè siamo in forma dentro la testa! Ovvio se possiamo fare un pò di attenzione facciamola e cerchiamo di aiutarci con delle tisane come il Finocchio, la Malva, il Rusco che aiutano la circolazione e rendono la pelle bella, anche se con qualche buchino!
Allora tutte insieme gridiamo EVVIVA L'Estate

6 commenti:

  1. Ahahah tra pochi mesi ci sarà la mitica prova costume! Io sono quasi pronta direi dato che in 2 mesi ho perso 12 kg a forza di dieta e palestra! :-)

    RispondiElimina
  2. Wow che donna! Tu si che sei volenterosa! Brava Ilaria :D Kiss

    RispondiElimina
  3. io eeeehm non ho alzato la mano neanche una volta!!!! :'( anzi sì, le tisane le bevo!!! ièèèèèèèèè almeno quello! e chi je la fa' la sera alle 9 ad alzare un dito!!! vorrei solo annà a dormì!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. ahahah Dormigliona ahahahha :D
    dalla tua hai un viaggio "der cavolo" e le palestre troppo care qui intorno! O_o

    RispondiElimina
  5. esatto... però io c'ho provato! ho chiesto a TUTTE le palestre di Aprilia e ce ne fosse una che fa un corso (anche il più stupido) alle 9 di sera! manco una!!!! >.<

    RispondiElimina
  6. Hai ragione non esiste niente ad Ostia solo corsi di salsa PER CARITA' Aiutooooooooooooo ahahahha :D

    RispondiElimina