4.22.2011

BUONA PASQUA

Ciao amici miei, anche se oggi sono a lavoro (e un pò mi rode, visto che non so a che ora esco), vi vorrei Augurare Buona Pasqua. Speriamo che da nord a sud ci sia un bel sole caldo che ci possa permettere la prima tintarella, io resterò ad O. e se la giornata lo concede me ne andrò al mare, ma un pò invidio i miei genitori che,come da tradizione,  passeranno la Pasquetta nella nostra bella casetta di campagna ad abbuffarsi di frittate, uova sode e pesce alla brace!!! E voi che fate di bello? Quali sono le vostre tradizioni?
UN BACIO ENORME RAGAZZE/I !!!

7 commenti:

  1. BUONA PASQUA A TE!!!! :D
    Io invece invidio te, che forse potrai andare al mare... a me tocca la pianura padana! Con una Pasqua festeggiata a Milano con la famiglia di lui, molto poco mangerecca perché sono a dieta. Aah, i drammi della vita!
    Cerca di divertirti anche se la giornata parte così... :)

    RispondiElimina
  2. A dieta a pasqua??? dai Pri almeno per un giorno fai uno strappo alla regola!
    Buona giornata anche a Te Baci!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni tesorooooooooo!! Anche se siamo ancora qui :'(

    RispondiElimina
  4. ps: bellissimi i coniglietti morbidosi!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie ^_^!
    ma io dico invece di stare qui noi 4 al buio perchè non dice andiamocene????? @_@!!!!

    RispondiElimina
  6. Auguri anche se in ritardo!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Ilaria grazie e auguri anche a te un bacione!

    RispondiElimina