3.28.2011

VOGLIA DI TINTEGGIARE LA CASA!

Eccomi, qui dopo un fine settima passato nei calcinacci del mio bagno, (sperando che domani finisca) questa mattina mi sono voluta fare del male guardando un po' foto sui colori per tinteggiare le pareti... e che cosa ho scoperto che esistono dei colori magnifici come per esempio il BLU BALENA, una sorta di grigio/azzurro che da alla parete profondità ed eleganza! LO VOGLIO DARE IN BAGNO ASSOLUTAMENTE, ma cercando di qua e di la mi sono accorta che non si vende già fatto, almeno in rete non esiste, bisognerà farselo da soli e qui scatta la domanda ma qualcuno di voi sa come ottenerlo???? io credo che ci voglia
1) COLORE BLU
2) COLORE GRIGIO
3) COLORE BIANCO
facciamo così quando il mostro operaio ahahah, @_@ esce dal mio bagno provo a farlo e vediamo un po' che succede! vi terrò aggiornati.
Premesso questo, il vero argomento del post è questo, vagando in rete per cercare il colore, di cui sopra, ( come direbbe uno dei miei capi... AIUTOOO VOMITOOO) mi sono imbattuta nella fantastica teoria del Feng Shui ed ho scoperto che se voglio dormire come un angioletto, se voglio non essere più stressata e vivere serenamente con il mondo, dovrei dipingere la camera da letto di BLU; se voglio essere energica il ROSSO, se invece voglio dare un cambiamento alla mia vita GIALLO, ecc..
Per come mi sento io in questo periodo dovrei mischiare i colori ahahah tranne il rosso perchè di energia DISTRUTTIVA ne ho da vendere ahahah sopratutto ora che sono le 13.13 e vorrei andare a mangiare mentre il mio capo si è presentato con un atto dell'ultimo minuto... Provate ad immaginare quale colore sta apparendo insistentemente in questo istante davanti ad i miei OCCHI???
Ok lasciamo stare, questa piccola digressione, e ditemi di quale colore dipingereste la Vostra Casa??

6 commenti:

  1. immagino sia il ROSSO!!! ahahhaha

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima la mia casa ideale dovrebbe essere esternamente rosa confetto mentre dovrebbe avere il bagno azzurro mare,la cucina giallo pallido, il salotto lilla, e le camere sui toni dell'arancio... Che te ne pare? Baci

    RispondiElimina
  3. Emy ci ha azzeccato in pieno!

    RispondiElimina
  4. Ilaria ma è una casa Bellissimaaaaa sei la Regina del Feng Shui ! almeno internamente, esternamente... non so, però sono sicura che mia sorella te la ruberebbe... il rosa è il suo colore preferito!
    doppio wow per te!

    RispondiElimina
  5. Eh cara Marianna quella che ti ho descritto è la casa dei miei sogni! :-)

    RispondiElimina
  6. Chissà perchè l'avevo capito ;)

    RispondiElimina