3.14.2011

Tu Che Sai Tutto

Alzino la mano tutte quelle persone che nella vita almeno una volta non si siano sentiti dire senti " TU CHE SAI TUTTO" ... è una vita che sento questa frase ed è una vita che do consigli e la cosa mi piace tantissimo!
La cosa bella è  che non è vero che so tutto , e solo che mi piace essere informata.
Da piccola, aguzzavo l'orecchio dalla mia cameretta fino alla cucina per ascoltare i discorsi che mia madre e la sua amica facevano e a forza di aguzzare l'orecchio mi è venuto l'orecchio bionico ahahah ma  mai pettogola! se si tratta di un sano pettegolezzo per ridire allora si ma se qualcuno mi confida qualcosa sono una tomba lo giuro!
per tornare a Noi io so " Tutto" solo perchè adoro usare Google e  cercare tutto quello che non so  e vi posso assicurare che sono infinite le cose che non conosco!
se qualcuno si ritrova in questo Blog ci faccia un salto dentro e mi faccia sapere come fa a sapere tutto???

1 commento: