3.30.2011

SONO TUTTI UGUALI!

Ragazzi miei sono TUTTI Uguali !!! Io pensavo che solo al mio Paese i muratori fossero così "Disgraziati" ed invece con mia amara sorpresa ho scoperto che i muratori sono tutti uguali!
La storia è questa, sono ancora alle prese con il rifacimento tubi bagno, e la cosa già non mi piace, avendo io solo un bagno, ma l'assurdità  che mi è capitata è questa:
domenica 20 marzo viene il muratore-idraulico-giardiniere...ecc.. e mi dice " IO POSSO VENIRE DOMANI SI?" e io subito ho pensato wow hai visto questi muratori Rumeni sono veloci ed efficienti,....  immediatamente rispondo " MA CERTO"!
Appena lui esce di casa io me mia sorella cominciamo a svuotare i mobili del bagno e mettere tutto nelle vaschette per  spostarle nella cameretta; poi ,per semplificargli ancora di più il lavoro, ci armiamo di cacciaviti e svitiamo i mobili dal muro e portiamo tutto..... dove??? nella cameretta!! che ormai sembra un accampamento per rifugiati.
Ok il bagno è vuoto, tranne la lavatrice, perchè punto primo pesa troppo e punto secondo dovrebbe fare i tubi di carico e scarico nel muro, (non avevo tali attacchi perchè il proprietario di casa non ha fatto fare mai un lavoro in 50anni ) e si ragazzi avevo un tubo che andava a finire dritto dritto nella tazza, e le tante volte che ho dimenticato di metterlo mi son dovuta pulire 5 litri di acqua saponata... (ma come dico sempre questa è un'altra storia). Lunedì mattina usciamo come sempre per andare al Lavoro convinte che la sera al rientro troveremo già il lavoro iniziato, invece niente... martedì idem e mercoledì.... vedi lunedì e martedì....
 Mercoledì sera alle 20.00 si presenta il tipo e dice " SCUSATE HO AVUTO URGENZA DOMANI INIZIO SI?" Cheeee noi ma ci prendi in giro?  sei sicuro ?( anche perchè noi i sanitari li avevamo già comprati e li tenevamo in terra su di una vecchia tenda da doccia) e lui "SI SUCURO" !
mercoledì e giovedì rompe il muro, toglie il bidet e fa un buco preciso fra la cucina ed il bagno, venerdì  fa i tubi nuovi e sabato e domenica non viene con la scusa che ci siamo noi in casa e lui ha bisogno di staccare la tazza! e noi " DU GNOCCOLONE" come dicono a ROMA quasi alla commozione che carino ha pensato che il bagno ci servisse e così ci ha fatto un favore *_* *_* CARINOOOOOOO!
Veniamo  a Lunedì 28 Marzo usciamo di casa convinte che la sera finalmente troveremo posizionati i nostri sfavillanti sanitari ed invece..... NON E' VENUTO!!!!! MOSTROOOOOOOOOOO siamo andate su tutte le furie e abbiamo provato a citofonare a casa sua ma niente non c'era nessuno GRRRRRRRRRRRR  ANATEMAAAAAA!
alla fine ieri viene e dice " SCUSATE HO AVUTO URGENZA DA UN'ALTRA PARTE! chééééééééééééé @_@
Comunque il bagno sarà pronto venerdì, e fra il nervosismo e la scomodità i famosi Brufolazzi di stagione sono aumentati, così come la convinzione che I MURATORI SONO TUTTI UGUALI!

Nessun commento:

Posta un commento