3.14.2011

Pomeriggio all'insegna di Sex And The City

anche se ormai è il 14 marzo l'inverno non accenna a diminuire infatti ieri ad Ostia, sembrava dovesse venire giù il cielo con tutto l'Ambardam ahahaha pioggia e vento attanagliavano la mia povera casetta e così io e mia sorella abbiamo deciso di guardare l'ultima stagione di sex and the city.. Tuttaaa! che maratona ragazze abbiamo iniziato alle 13.00 e abbiamo finito alle 20.41 @_@! Vi posso assicurare, per chi è  appassionata come me che è stato davvero un pomeriggio esilarante, alternato a risate e pianti (questo però è un segreto...)! Io adoro questo telefilm, perchè c'è dentro tutto: Amicizia, quella con la A maiuscola, quella che non ha paura di dirsi le cose in faccia, Divertimento con Samanta che è davvero l'apoteosi della donna moderna, con lo scettro del potere ben saldo fra le sue mani, ( e non solo....). Sogni... ,chi di noi non vorrebbe vivere al centro di NYC e comprare quella marea di scarpe e vestiti firmati, scrivendo semplicemente come freelance per un giornale semisconosciuto, e che dire di Charlotte divina in ogni occasione,( lei è ricca di famiglia però) Miranda... qui sono di parte e dico che io odio gli avvocati e quindi Miranda dovrebbe cambiare lavoro ahahah! una categoria quella degli avvocati che andrebbe ridimensionata nell'Ego spropositato che hanno nel credere di avere sempre ragione, e anche nelle parcella ( A zappare la terra li manderei ahahah, ... come si dice dalle mie parti "viest c-ppon ca par baron" traduzione, se vesti un tronco d'albero di tutto punto apparirà un barone, ma sempre un tronco d'albero resta!). Comunque, non divaghiamo ieri ci siamo guardate questo bellissimo telefilm e anche se oggi pioveva a dirotto, in me si è accesa la lampadina della speranza, e così oggi presa dai buoni propositi ho inviato i milioni di C.V. che mando ogni giorno, con la convinzione di potercela fare!
AHHH ! Effetto Sex and the city mi piace!
P.S. domani sarà un altro giorno, in cui odierò a morte il mio lavoro! ( assistente amministrativa studio legale :p)

Nessun commento:

Posta un commento