3.24.2011

MA COME TI CONCI!

Ok, sarò una fissata, sarò una che osserva fino all'ennesimo dettaglio! Ma avvolte nel mio lungo viaggio tra lavoro e casa e viceversa, sono testimone di alcune oscenità che nemmeno Carla ed Enzo, i mitici conduttori di " Come Ti Vesti" potrebbero mai riuscire a salvare qualcuno o "qualcosa"!!!
Alcuni giorni fa sul Trenino di Ostia  ero intenta a leggere il mio bel libro e noto uno strano movimento di fronte a me allora alzo lo sguardo e mi accorgo che una ragazza si stava sentendo male e così una signora si alza per farla sedere, ( che carina ...) comunque il fatto è che io non riuscivo a staccare gli occhi di dosso alla ragazza che stava male, in un primo momento perchè mi ero preoccupata, in un secondo momento perchè mi ero accorta dell'Orrore che circondava i suoi occhi chiusi, UN PAIO DI CIGLIA FINTE tagliate malissimo, le contornavano solo il centro dell'occhio e lateralmente non aveva niente, incollate in maniera pessima e tenute su da un Rimmel di scarsissima qualità che gli aveva formato un milione di grumi, SEMBRAVA UN MOSTRO Poraccia!!!
... Lo so sono Tremendamente acida, sicuramente le benpensanti staranno dicendo, " pensa te la ragazza stava male e Tu pensavi alle ciglia finte?" Ebbene si ragazze, io dico se devi usare i " Trucchi" devi farlo in maniera sensata non  puoi sembrare un mostro!! a questo punto era meglio che quelle COSE non se le metteva... 3:)
Ma non ho finito: ieri sera prendo la metro A, (sempre per tornare a casa) ed eccola davanti a me, una raga-signora età imprecisabile perché l'interno del viso non mi faceva pensare ad una donna di 50anni ma dall'aspetto ne dimostrava 70!!! che orrore! Capelli ricci pettinati e già vi lascio immaginare, pieni zeppi di fili bianchi, con aggiunta di una riga precisissima laterale tenuta ferma da un ferrettino a forma di rosa di lana cotta viola! pantaloni della tuta BLU alla " ZUMBA FUOSS" (salta fosso) e qui arriva il bello Mocassini di pelle marrone e giaccone,modello neve alasca, ROSSO!! ... la cosa stupefacente è  che parlava con la sua amica del lavoro che svolgeva al doposcuola con una disinvoltura disarmante! Pensate quei ragazzini che la vedono ogni giorno come cresceranno! @_@
Ora io dico, non bisogna essere schiavi delle mode in generale, ma per sentirsi bene bisogna volersi bene!

3 commenti:

  1. Magari ste tipe si piacciono così! Chissà.... O_o SCIETT

    RispondiElimina
  2. ahahahah ORRORE!!! questa è come CUGINO IT! aahahahah @_@ Help

    RispondiElimina
  3. Beh la gente a volte è strana!

    RispondiElimina