3.18.2011

GRRRRRRRR

Ammazza che palle! come dicono i miei amici Romani! (dopo 14 anni di vita vissuta qui a Roma ho imparato splendidamente il Turpiloquio!!! lo adorooooo).Non solo oggi è venerdì, ma vengo anche da un giorno di riposo per i 150 anni della Repubblica Italiana, in cui ho gustato un meraviglioso Cosmopolitan, ( lo so sono fissata ma mi piaceee) mi sono riposata ai massimi livelli e mai, nemmeno per un solo minuto, ho pensato al lavoro... E così questa mattina alle 6.00 quando è suonata la sveglia dormivo come se fosse sabato e non avevo nessuna voglia di alzarmi, ma per quel famoso senso del dovere che ci hanno inculcate da piccole mi sono alzata e con santa pazienza mi sono recata in bagno dove ho scoperto con mia IMMENSA GIOIA che il tubo dell'acqua della vaschetta del wather si era rotto e che perciò mezzo bagno mi si era letteralmente allagato,e già li ho pensato "ammazza" cominciamo bene! ho asciugato alla bene meglio e mi sono preparata per il lavoro! Esco di casa convinta che la gran parte dei Romani avesse fatto ponte ed invece con mia grande sorpresa mi accorgo che non era così, il  treno e le due metropolitane erano piene di gente che aveva un diavolo per capello come ME! Arrivo al lavoro convinta di poter passare 8 ore in compagnia solo del mio PC ed invece arriva il mio capo con una marea di fatture da fare, intervallate dalla messa al muro degli ultimi quadri.....grrrrrrrrrrrrrr e dalle continue domande Dottoressa è DRITTO??? e io senza nemmeno guardare SIIIIIIIIII e Lui SICURAAAAAAAAAAAAAA e io SIIIIIIII,guardi che se non è dritto ci tocca rifare tutto il lavoro perchè io provo un fastidio fisico nel vedere i quadri un millimetro storti... Capirai io, che non so vedere se una cosa è dritta nemmeno con la livella, che cosa ho fatto mi sono alzata, ho tenuto il quadro finchè Lui non ha visto che era dritto... ovviamente l'ho dovuto spostare  di " UN'IDEA" grrrrrrrrr!!!!!!!
Allora io penso ma nell'altra vita che cavolo di persona malvagia sarò mai stata???? perchè per meritarmi tutto questo, minimo la matrigna di Cenerentola dovroò pur essere stata altrimenti non si spiega!!!
Ciliegina sulla Torta... ore 15.30 arriva il capo della mia amica nonchè collega eeeeeeeee Marianna ME LO FA UN CAFFE' PER PIACERE, ALTRIMENTI MI ADDORMENTO SULLA SCRIVANIA! cioèèèè ancora aveva i segni del cuscino in faccia quando è arrivato!!!!!
PARLIAMONE!

2 commenti:

  1. Ah ah ma il tuo blog è carinissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie,;) detto da te è un grande complimento!
    Anche il tuo è uno spasso mi piace tantissimo ;)
    baci

    RispondiElimina